|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Fortunale a Milano
Questa sera su Mlano si è abbattuto un bel temporalone che provo a descrivervi con gli scatti.
1- il cielo aveva un colore stranissimo e solamente in una zona ![]() 2- lo stesso continuava a cambiare tonalità e intensità della luce ![]() 3- due stormi di rondini volavano impazzite a destra e sinistra (poverine !) ![]() 4- il cielo sembrava dovesse esplodere, pareva fosse scoppiato qualcosa in lontananza ![]() 5- finito il diluvio (mi sono rifugiato in casa) il cielo , in lontananza, si apre. ![]() 6- le vetrate dei loft riflettono i vari cambiamenti di luce e di colori ![]() ![]() 7- piano piano si torna alla normalità ![]() ![]() Stanotte si dorme feschi !!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Eh ????
No niente mi sembrava di aver sentito qualcuno dire qualcosa su queste foto. Scusate ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Personalmente non mi dicono nulla...
La 2 magari è composta bene ma il soggetto....mamma mia.. Le altre sono anonime, alcune storte (la 6..), nella 3 hai inserito un pezzo di tettoia che stona terribilmente (in alto a SX).... Molto rumore di sfondo..i colori si salvano, sono esposte abbastanza bene. Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.