|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
[TO] PC da gamer quasi completo (E6320, 4Gb RAM TG, P5N32-SLI, 9800GT)
Ciao,
vendo per conto di mio fratello la sua vecchie configurazione. Il PC si trova ora nel paesello dove stanno i miei (e mio fratello!), per cui non ho stto mano il tutto, ma è possibile averlo in un paio di giorni. Al momento, è tutto smontato per le pulizie, mi piace dare via tutto pulito, visto che si tratta di una vendita solo in blocco per ora. Verrà assemblato in settimana per gli ultimi test prima di wipare il disco. Il PC è formato da:
opzionali:
Tutto fuori garanzia, al momento che scrivo non trovo alcuni documenti di acquisto, per cui preferisco partire con basso profilo. Sicuramente, la scheda madre è nel terzo anno di garanzia presso ASUS, la PoV è nuova da RMA (ecco perchè ne ha due!). Cpu, mainboard e RAM sempre tenuti a dati di targa. Bundle completi, li controlllo solo se seriamente interessati (...mi metto col manuale a controllare e a cercare ciò che manca... non posso farlo a caso! ![]() Richiesti 300€ trattabili limitatamente e senza componenti opzionali, preferita la consegna a mano poichè non ho più l'imballo del case. Solite regole:
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!} {unRAID NAS} Ultima modifica di smanet : 29-06-2009 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.