|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Pi -FI + Sped] Vendo Nokia E65 nero usato + scheda micro sd 2 giga.
Vendo cellulare usato Nokia E65 Nero, Brand 3 (logo sulla cover posteriore e all'accensione), ottime condizioni, confezione completa e in omaggio scheda micro SD da 2 giga.
In vendita altrove [Nome dell'oggetto]: Nokia E65 [Descrizione dell'oggetto]: Cellulare Brand 3, logo sulla cover posteriore e all'accensione. Ottime condizioni [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: €100 spedizioni incluse via bonifico bancario, oppure consegna a mano a Pisa, Firenze, Livorno [Spedizione]: Pacco celere [L'oggetto è stato comprato il]: Novembre 2007 [Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessuno, lievi e normali segni di usura sul metallo cover anteriore, nessun vero graffio o colpo, cover posteriore intonsa. [Confezione originale e suo contenuto]: Presente, caricabatteria, auricolari stereo, omaggio di una scheda micro sd da 2 giga (comprata a parte da me) [Garanzia rimanente]: Presumo nessuna, scontrino cmq presente. [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: Nessuna [Luogo in cui si trova l'oggetto]: Provincia di Pisa [Altri annunci che ho fatto precedentemente su Italia Mac con questo nick]: Computer desktop, sony vaio, giochi xbox, varie. [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Email, cellulare, skype, iChat, msn e quant'altro. [Foto facoltativa dell'oggetto]: su richiesta posso farne. Ultima modifica di Gau : 08-07-2009 alle 13:49. Motivo: edit: aggiunto in vendita altrove, mi ero scordato, sorry. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppus
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda se accetti pagamento post-prova
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi ero scordato di aggiungere in vendita altrove, chiedo scusa.
Il telefono è disponibile per qualsiasi prova di persona, per ora non spedisco senza pagamento, grazie a tutti e scusate la piccola incomprensione. Up |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
coda a mano a FI previa visione foto, ti mando la mail in pm
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Up, in trattativa con Andi
|
|
|
#13 |
|
Member
|
VENDUTO ad Andi89, grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.