|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Pc muletto
Non è per me, devo assemblarlo per una persona che ha esigenze minime: navigare su internet, file audio/video vari, un po' di multitasking, niente di eccessivo. Il budget è sui 200 €
La configurazione che ho preparato è questa: WESTERN DIGITAL CAVIAR 320GB SE16 WD3200AAKS 37.00 € TEAM GROUP ELITE DDR2 800Mhz 2GB (KIT 2x1GB) TEDD2048M800HC5DC 24,60 ASROCK ALIVENF7G-GLAN 37.96 € AMD Athlon 64 X2 7750+ 1MB (2,7GHz) 95W Black Box 49.10 € LG Masterizzatore DVD GH22NS30 20X 21.00 € Quello che manca è l'alimentatore: questo (LC-POWER 400W LC420H-12) è il più economico che ho trovato, dalle specifiche penso che dovrebbe essere sufficiente, ma cosa ne dite?? conviene spendere qualcosina di più o può bastare?? ![]() Per il case il discorso è più complicato: mi hanno chiesto un cabinet colorato... Cosa posso trovare di non troppo costoso ?? Con colorato non intendo imba-moddato, tamarro, con 200 neon all'interno, intendo un semplice case come ad esempio il cm elite 335, solo che deve essere colorato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ti conviene decisamente investire di più sull'ali, quello è pessimo, quindi ti consiglio come minimo un antec eartwatts 380w, altrimenti un corsair vx 450w.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non fosse per il valori dell'lc che sono di picco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok, ma tanto un pc così in full quanto potrà consumare?? Se si accende ed è stabile sono soddisfatto... niente overclock, niente upgrade in vista... L'antec non si trova su e-key et similia... vedrò di trovarlo altrove, sennò mi accontenterò dell'lc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
più che altro vedi se riesci a spingerti almeno sull'lc titan 560w.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
E andare su Ion?
Ci perdi in prestazioni CPU ed espandibilità, ma dovresti avere comunque decodifica efficace dei flussi in HD; ingombro, estetica e consumi poi sono nettamente migliori. E' anche incluso Win Vista (forse anche l'upgrade a 7?) Pensaci, come prezzo siamo lì.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
veramente non saprei, nemmeno turandomi il naso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.