|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+SPED] Vendo Nintendo Dsi + giochi
Ciao,come da titolo vendo un Nintendo DSi Nero in ottime condizioni (comprato il 30 Aprile),completo di Scontrino,Scatola,Libretti vari,Alimentatore,2 pennette originali e una memory card da 512MB (tutto come nuovo).
La console è Pal UK (è come quella italiana,cambiano solo la lingua dei libretti e l'alimentatore,che ha ovviamente un adattatore per le prese Italiane). La console la vendo a 140€ incluse le spese. Ciao!
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia ![]() Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 30-06-2009 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ndsi
ciao, interessato se decidi di limare il prezzo a 120 ss incluse per la sola consolle, scatola originale? bad pixel? difetti? garanzia residua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT:Tolti i giochi dalla vendita,scusate ma ho deciso di tenerli
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia ![]() Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 29-06-2009 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ndsi
ciao, va bene volevo solo farti una proposta dato che ero indeciso se prenderla domani nuova oppure trovarne una usata risparmiando un 30-40 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh nuova costa 180,io la sto mettendo 150 con le spedizioni,il massimo che posso limare è a 140,fammi aspere se ti interessa.ciao!
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Miglionico
|
Scambi con monitor Acer da 19' ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ma che giochi ci sono?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cosa?
guarda che non è vero che costa 180 euro, per il prezzo puoi guardare sul trovaprezzi e la vedrai a 154 euro, a 180 la vendono i negozi ladroni....
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
scambi con un nokia 7710?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Gargano
|
è ancora disponibile?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.