|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
IZArc - lentezza nell'estrazione?
sto usando IZArc 4.0 (ultima versione disponibile) ma, quando si apre un file compresso e poi si clicca su un file all'interno per estrarlo e visualizzarlo, ho notato che risulta molto più lento di winrar.
è normale? o c'è da fare qualche settaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cercando in rete info, ho notato che non sono il primo a rilevare una certa lentezza nell' estrazione\lettura di file all'interno degli archivi compressi (.rar per esempio) da parte di IZarc.
sto provando adesso 7-zip, forse meno carino graficamente e con qualche opzione meno personalizzabile ma molto veloce nell' estrazione\lettura di file all'interno degli archivi compressi! (al pari di winrar). peccato per IZarc: ottimo prodotto con tante funzioni avanzate ma è davvero più lento... Ultima modifica di sparwari : 29-06-2009 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io avevo provato izarc ma l'ho lasciato per 7zip... tra i free secondo me è l'unico che può gareggiare con winrar
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si ma se non sbaglio iZarc legge molti più archivi di 7-zip.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sì, ma considera che è ancora una beta quindi qualche problemino può ancora averlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a quanto mi risulta, il problema "lentezza" è cmq presebte anche in versioni precedenti... peccato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.