|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[RG-vendo]Cuffia wireless praticamente nuova!! entrate!!
ragazzi la scorsa settimana ho preso la suddetta cuffia in centro commerciale, tanto epr provarle, visto che ho quelle col filo.
pagate 49,90€ dopo qualche giocata ad andare in giro per stanza parlando con i miei amici (davvero comodissime) ecc ecc. avevo la 360 in salotto, su di un 46", il salotto è grande, quindi le cuffie erano utilissime, utilizzate 3 volte, ricaricate solo la prima volta!! adesso ho la 360 nella stanza del pc per motivi di praticità notturna , e le wireless non mi servono. considerando che l'abbonamento gold mi è scaduto e non voglio rinnovarlo, le vendo, in condizioni di nuovo, perfette. quindi, la differenza col nuovo è che non ho la scatola, ma sono perfete ripeto. non le vendo metà prezzo altrimenti sarebbe oltraggio, dopo una sola sett. OVVIAMENTE do le cuffie + il ricarica batteria LE VENDO A 25€ + S.S (in raccomandata tracciabile ) pagamento ricarica postepay garantisco e voglio MASSIMA SERIETA! ho feed su ebay al 100% se volete visionare. http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...20i%20feedback mandatemi anche un mp xche non sono sempre nel mercatino Ultima modifica di giovy89 : 30-06-2009 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
mi dai link e modello? potrei essere interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si certo, è questa:
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...relessheadset/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
sorry avevo frainteso non è il genere di cuffia che serve a me grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è nuova ragazzi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
limo il prezzo, 30€ spedita!
stop, è il prezzo + basso che possa offrire la cuffia è stata appena messa in ebay quindi affretatevi, se preferite potete anche acquistarla là. Ultima modifica di giovy89 : 06-07-2009 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nuove!!!!!!
regalate!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se fai 20 spedite(scegli tu la spedizione) le prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusa 20 spedita una cuffia di pochi giorni?
forse tu nn sai che nuova! e che nuova sta a 50€!!!! io la do 30 spedita, regalata considerando che è NUOVA e che è 20e meno, che nn sono pochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
io ci ho provato :P posso mettermi in coda di 12 o 24 ore e pensarci se la prendo o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
certamente si, ma come già detto l'ho messa in ebay col compralo subito, se qualcuno la lacompra la devo vendere subito
![]() il link è poco su...... se sei fortunato la avrai, oppure non ci pensi e la prendi e annullo ebay, oppure ancora puoi prenderla in ebay se hai l'account la, che sarebbe meglio per i feed ![]() quindi scegli in fretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
niente, lascio.. ho dovuto fare un'aquisto imprevisto e non ho più fondi.. up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, se per caso non vedi scritto "venduto" vuol dire che non è stata ancora venduta, e se ci ripensi te la prendi......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
venduta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.