|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovo MacbookPro e pixel bruciati
Ciao,
mi è appena arrivato il MBP 15" che ho ordinato subito dopo il WWDC '09 e nel testare l'LCD ho riscontrato 2 pixel bruciati: visibili sul bianco... ho provato in qualche modo a "rianimarli" ma nulla... Vi chiedo consiglio, voi che fareste? non sono fastidiosissimi ma ora che so dove sono li vedo sempre 1. quanto tempo occorre perchè sostituiscano il pannello? 2. che garanzie ho che il nuovo pannello non avrà pixel morti?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Ti dico cosi' perche' "solo" 2 pixel difettosi non sono sufficienti ad attivare una riparazione in garanzia.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sai dirmi quant'è il minimo di pixel morti neccessario per avvalermi della garanzia e quanto tempo impiegherebbero a restituirmi i soldi?
grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la restituzione dei soldi la velocita' dell'operazione dipende con che cosa hai pagato il computer, se e' un bonifico impiega di piu' di una carta di credito.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
digli che lo vuoi sostituire. Te ne mandano un'altro con un corriere e dopo un giorno vengono a riprendersi il primo con un secondo (spreco di soldi, vabbè).
Io ho fatto così con l'imac questo è il grande vantaggio di apple store. Il tizio mi disse: certo, lo può cambiare anche perchè "troppo bianco".
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il discorso del diritto di recesso vale per vendite fatte via internet. Se il negozio te lo da, e' una sua iniziativa, e non e' obbligato dalla legge a farlo.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh, essedi è un caso particolare in quanto l'acquisto il più delle volte lo fai online e il negozio è solo punto di ritiro. Hanno quasi niente in casa. E' a tutti gli effetti una vendita a distanza.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.