|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
[RM] regalasi Monitor CRT 20"
Chiedo scusa è un 19" :-(
Marca sconosciuta, mi pare sia del 1998. Lo usavo fino alla scorsa settimana, quindi direi che va ancora bene. Se possibile ve lo dovete venire a prendere a casa mia, zona Prenestina/Tor de Schiavi.
Ho comprato da: 11 utenti Ho venduto a: 4 utenti Ultima modifica di mirkob : 28-06-2009 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
Ciao! Se mi assicuri che funziona bene... Potrei essere interessato!
![]() L'unica cosa... Che risoluzione ha? e che frequenza di aggiornamento (refresh rate?) Grazie mille! ![]() Ti mando un PM con un mio contatto così ci possiamo mettere d'accordo per l'eventuale ritiro...
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! ![]() Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Accordo con Matux per consegna domani.
Per la cronaca, ho trovato il nome del monitor ed un link alle caratteristiche: Ecran CRT Teco-Relisys TE995B 19" TE995 19" color CDT 1600 x 1200 30~95KHz Full scan LINK
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
...chiedo scusa il ritardo della risposta sul forum, ma me ne sono ricordato solo ora!
![]() Persona davvero molto gentile e corretta... monitor perfetto! (grazie per la sigla del modello! ![]() Grazie di tutto e alla prossima! ![]()
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! ![]() Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.