|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema - ACER 1916W
Salve a tutti, mi trovo a presentarvi questo mio fastidioso problema che da un po' mi assilla.
Due mesi fa circa avevo windows vista e un'altra scheda grafica ua ati radeon x800 per problemi vari ho sostituito scheda grafica processore mobo e aumentato la ram ora ho come scheda grafica una GeForce 9800GT e come sistema operativo Windows XP. HO questo fastidioso problema: ogni parola,ogni immagine,ogni cosa insomma è come se avesse un'omreggiatura dietro. è come se ogni cosa fosse riscritta,ridisegnata dietro sè stessa un pochino spostata a destra e chiara appena visibile ma visibile. Insomma , ogni cosa è "ombreggiata". Ho provato a smanettare in qualche modo con le impostazioni dello schermo e anche dai tastini fronte schermo, ma nn riesco a sistemare nulla. Provo a inserire una immagine sperando vediate come vedo io: ![]() GRazie a tutti, a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: taranto
|
hai provato a cliccare il tasto auto sullo schermo? nn si sa mai
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si XD
e la grafica si sballa si sposta tutto in modo che non vedo sopra e a sinistra mi pare, e anche spostando la visuale nn cambia nulla perchè più di tot non si sposta e nn ce nulla da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: taranto
|
allora non so
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.