|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Elisa - Musa di nessuno.
Musa di nessuno come sei Che non sai di niente ma di te Che mi guardi e io non capirò ritorno al lavoro, nel mio piccolo... con questi scatti senza troppe pretese.. un'idea nata da me e sviluppata con lei.. nel modo piu semplice possibile. libera interpretazione. a voi gli scatti. 5D + 30D Tamron 17-50 Canon 50mm 1.4 Canon 85mm 1.8 Canon 105mm 2.8 550ex 0: ![]() 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() 9 ![]() 10 ![]() 11 ![]() 12 ![]() 13
Ultima modifica di 85kimeruccio : 01-07-2009 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
belle,mi piacciono di piu la 1-8-12 !
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
tutte molto belle, la dodici splendida.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
4-8 molto belle.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Dunque dunque, vediamo:
0-Non amo in controluce, mi astengo ma non in toto: avrei tenuto il profilo completamente nero, e non è molto chiara la posizione della mano. 1-Amo invece il desaturato parziale, ne ho una in galleria molto simile alla tua, adorabili le labbra rosse, ottima la posizione di lei, anche il taglio della foto è ideale, ma a questo punto avrei veramente osato, è il pelo, però 2-Non mi piace la luce, la parte del viso al buio le da un profilo strano, anche la posizione non mi emoziona. 3-4-5-Molto belle, la 5 ha un taglio alla punta della scarpa, risolvi facile, inoltre il piercing fa una strana luce sul viso, anche qui risolvi facile, solito pelo. 6-7-Tecnicamente ineccepibili ma non mi emozionano, forse sono le posizioni. 8-Bella, ma pork, se quel fumo fosse stato su qualcosa di nero! 9-Bella! 10-11-Belle ma come sopra non mi emozionano 12-Stupenda!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
1 sopra la media imho
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ne avevo dimenticato una cazzo
![]() aggiunta anche nel primo post come ultima..
|
|
|
|
#9 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq l'idea iniziale era di fare tutte le foto così.. desaturazione parziale.. però.. una volta finite e viste tutte a colori.. ho deciso di tenerle a colori.. erano veramente piu invitati... tranne questa. Quote:
per il pierging.. l'ho voluto tenere in tutte.. o lo tolgo in tutte.. o lo lascio.. ed in alcune essendo un valore aggiunto che mi piaceva.. non ho voluto toglierlo, ma hai ragione. poi c'è tanto di quel pw che oramai pelo piu, pelo meno.. ghghgh Quote:
Quote:
ti ringrazio veramente per avere perso tempo a commentarle una ad una...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() C'è solo da prendere spunto. Per il piercing, togli semplicemente l'ombra molesta tra bocca e mento, il metallo in se è affascinante. In riferimento alla 1, avrei osato un taglio diverso, tutto a destra con nero a sinistra... Scolta faccio prima, te la metto in link così spero di non romperti troppo i maroni ( http://img190.imageshack.us/img190/2...titolo1mqc.jpg L'ultima è molto bella, posa, esposizione forte e ombre soffuse perfettissime. Bella com'è, ma ti propongo una variante che sono sicuro hai esaminato anche tu, e mi chiedo perchè non l'hai realizzata, visto che come la 1 si presta perfettamente al contrario delle altre (e volendo anche la poltrona in rosso non sarebbe affatto male.) http://img150.imageshack.us/img150/9...zatitolo2l.jpg In ogni caso nella 13 mettici la firma in nero!
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 01-07-2009 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
per il piercing hai ragione... appena prima della stampa le rielaborerò per benino. Quote:
Quote:
sempre grazie per la disponibilità alle critiche.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.