|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[CE + spedizione] Iphone 16gb bianco 3g
Acquisto Iphone 16gb bianco 3g. Fatemi le vostre offerte grazie
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
consegna a mano io abito a Limatola e studio a Napoli perfetto in tutto anche la meletta dietro è perfetta senza un graffio, ghiera perfetta, back cover senza un segno neanche in controluce, dotazione completa, garanzia fino a dicembra 2010 ho scontrino per la garanzia.. bundle completo "MAI USATO" perchè ho anche un ipod touch e usavo quello, quindi cuffiette, caricabatteria hanno ancora la pellicola attorno... PREZZO 360€ a mano... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi: http://store.apple.com/it/product/TT...mco=Mjc0MzMyOQ Il tutto è funzionante al 1000%. Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto. Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. Il tutto bisogna aggiungere le ss.. Attendo tuoi segnali di fumo Abito nella zona di Milano. MSN: [email protected] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.