|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA CE SPED] SCAMBIO NOKIA E71 PERFETTO DI 3 MESI ACCESSORI ANCORA IMBALLATI
Coma da oggetto scambio il mio nokia E71 condizioni eccellenti, non un graffio nemmeno in controluce, mai uscito di casa, ACCESSORI ANCORA IMBALLATI.
Scontrino di acquisto ovviamente per garanzia. Scambio preferibilmente con OMNIA o ... fate proposte, intanto valuto. ACCETTO SOLO TELEFONO PERFETTI E COME NUOVI OVVIAMENTE.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh dipende fortemente dal "modico" conguaglio.
Fammi sapere in pvt
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aversa - CE - NA
|
Se è NoBrand ITA (verificabile dal product code sotto la batteria) o TIM sono interessato... proposta:
Nokia E75 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=e75 ...+ tuo conguaglio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
|
Scambi con htc touch pro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

solo scambio a mano nella provincia di Napoli