|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema Lan e ASUS m4n78-pro
Salve a tutti!
ho cercato un pò nel web ma non sono riuscito a trovare una soluzione,quindi mi affido a voi,prodi geni della comunità di hw upgrade! premettendo che sono un niubbo: ho comprato questa scheda madre--> Asus m4n78 pro. bella. ora,ho installato tutto quanto con il mio nuovo quad core. installo tutti i driver,e fin qui tutto liscio. inserisco il cavo ethernet e qui partono i problemi... non trova la rete... girava su windows vista 64 bit. ho levato vista,messo xp. niente,anche qui non andava. su xp ho deciso di fare una prova... ho provato a bypassare la velocità della scheda di rete, invece che farla impostare in automatico. ebbene sono riuscito a farla funzionare, ma soltanto a 10mb (half duplex,full duplex,vanno entrambi) a 100mb non va,ed in automatico non va. perchè? >_> e a cosa vado in contro lasciandola a 10 mb(collegato ad un router adsl)? vi pregooo aiutatemiiii
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
magari lo hai già fatto...
hai provato a scaricare dal sito della asus i driver aggiornati e specifici per il sistema operativo che usi (xp/xp64/vista/vista64) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
e si,purtroppo l'ho già fatto ma non è cambiato nulla...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.