|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
disabilitare scheda video integrata
Salve a tutti, ho una scheda madre con scheda video integrata (quella della firma).
Le prestazioni non sono buone con i giochi vorrei comprarmi una scheda video discreta fanless. Una volta che la monto .. la scheda video integrata viene disabilitata si o no? Per me questo punto è importante perchè voglio eliminare il calore superfluo e ridurre i consumi quanto possibile.
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. Ultima modifica di angel110 : 26-06-2009 alle 09:35. Motivo: segnalazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
non si disabilita in automatico, devi farlo tu da bios
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
io mi son messo a spulciare il manuale, tanto per curiosità, ma non ho trovato voci a riguardo. Cosa dovrebbe cercare nello specifico?
link al manuale http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/...-mx_manual.pdf C'è un riferimento a pag 69... però bho Ultima modifica di pablo300 : 26-06-2009 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
|
ciao allora devi entrare nel bios e trovare la voce vga integrated la mia e cosi e disabilitarla e poi salvare le impostazione e uscire avvii ed e tutto a posto se non ce un altro metodo direttamente dal pc vapi pannello di controllo gestione periferichi e trovi il parametro scheda video e la disattivi da li il tutto pero se hai una vga s eno il pc nemmeo partirebbe ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.