|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Spiagge Maremma e dintorni.
Dal momento che nel weekend andrei per qualche giorno in zona mi farebbe piacere qualche segnalazione di:
- Spiagge - Percorsi naturistici - Posti belli da vedere - Posti dove si mangia bene In particolare dovrei essere nella zona di Talamone - Parco dell'Uccellina ma penso di arrivare senza problemi fino ad Albinia ed all'Argentario. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
-Spiagge...qlc c' é a Castiglione della Pescaia (5 bandiere blu), anke se non so consigliati Xkè a me le spiagge mi ispirano poco e un paio d' anni fa mi son "rifugiato" nella costa NORD di Castiglione nel breve tratto ove ci sono gli scogli (dall' altra parte,proseguendo verso Nord, c' é Punta Ala).
-Percorsi naturalistici : mah, c' é una struttura di Legambiente ad Alberese ke organizza prcorsi/natura all' interno del Parco dell' Uccellina -Posti da vedere : Castiglione vecchia,posta in alto, oppure Massa Marittima...ma mi sa ke non é + Maremma -Mangiare bene ? Dipende da cosa intendi : X me mangiare bene é avere un piatto sano ed equilibrato, cucinato correttamente senza sostanze particolarmente nocive, X altri può essere in base al gusto...e allora con me caschi male...so ke la locanda "il Beccafico", Castigline vecchia, in cima a una salita é ben valutata ma non ci sono stato personalmente
Brontosauro desktop: main Tyan s8005, cpu 1090T, 16Gb DDR3 1.066Ghz ECC, scheda video Quadro T1000 8Gb, Ali Corsair Ax750W, SSD Samsung EVO 256 Gb+HD 500Gb, Ups Apc 1200VA 720W monitor Philips Evnia VA 27" 2k. Laptop Dell 7560, cpu core i7 11850H, 16GB DDR4 3.2Ghz, scheda video QuadroRTXA2000 4Gb, lcd ips 15.6 full Hd, ssd 500Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.