|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
traslare windows vista home premium eng in italiano
ciao raga dopo un ennesimo format ho dovuto reinstallare windows pero in inglese come posso convertirlo in italiano_
grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non è possibile per la Home Premium, puoi scaricare il lp solo per le versioni Business e Ultimate (se non sbaglio).
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao Cobain,c'era un thread aperto da Chiosa dove diceva come scaricare un LP ita e installarlo,devi fare una ricerchina.
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
per chi avesse lo stesso problema ... http://www.froggie.sk/lp64sp1.html vistalizator un programmino che dopo aver scaricato la mui fa tutto da solo durante la fase del language changer
Ultima modifica di Cobain : 25-06-2009 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Eccomi quì, mi sento chiamato in causa!!!
Ho fatto degli esperimenti con una versione Business inglese, versione che come la Home Premium non permette l'integrazione diretta delle traduzioni. Con vistalizator non ho un buon feeling, se non ricordo male avevo avuto dei problemi. Personalmente la soluzione che mi soddisfa (ed è definitiva) è l'integrazione diretta del pacchetto (trasformato in cab con exe2cab) in vlite (funziona anche con sp2 già integrato).
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
penso che la licenza per la Eng non sia convertibile in una It con la home premium
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scaricare il language pack usare Vlite x integrarlo è poi installarlo
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Vi ricordo che c'è la sezione Trucchi e Consigli con i thread importanti, fatta apposta per evitare di andarli a ricercare nei meandri del forum
![]() - Vista - Vistalizator: Cambiare la lingua di sistema su tutte le versioni di vista
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.