Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 13:46   #1
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Miglior manageriale di calcio

Come da titolo, venendo da tantissimi anni da Pc calcio(dalla stagione 96/97), adesso vorrei scorrere un pò di stagioni con i nuovi manageriali.
Non conoscendoli bene chiedevo, appunto, qui sul forum essendo sicuramente più aggiornati di me sul genere
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:50   #2
radilov
Member

L'Avatar di radilov

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Come da titolo, venendo da tantissimi anni da Pc calcio(dalla stagione 96/97), adesso vorrei scorrere un pò di stagioni con i nuovi manageriali.
Non conoscendoli bene chiedevo, appunto, qui sul forum essendo sicuramente più aggiornati di me sul genere
Football Manager e vai sul sicuro: l'ultimo del 2009 ha anche le partite in 3d!
radilov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:54   #3
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da radilov Guarda i messaggi
Football Manager e vai sul sicuro: l'ultimo del 2009 ha anche le partite in 3d!
Mi sa che lo prenderò
Old 25-06-2009, 14:35   #4
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Città: Napoli
Quote:
Mi sa che lo prenderò
Se mi permetti te lo sconsiglio vivamente... è pienissimo di bug, io l'ho provato e devo dire che invece di fare passi avanti rispetto al 2008 ha fatto passi indietro, ormai non ci sono più tutte quelle impostazioni tattiche che lo contraddistinguevano, poi ci sono troppe cose inutili come le conferenze stampa sempre le stesse, super ripetitive che ti fanno perdere solo tempo!!!!

A settembre deve uscire il nuovo Championship Manager (scudetto) che sembra promettere bene! Ci hanno lavorato molto, infatti pensa che il 2009 non è mai uscito, appunto perchè volevano fare un prodotto con i fiocchi... io ti consiglio di aspettare e valutare quale prendere.... magari sarà la volta buona che FM sia spodestato, proprio dal suo vecchio alleato!
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:36   #5
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Se mi permetti te lo sconsiglio vivamente... è pienissimo di bug, io l'ho provato e devo dire che invece di fare passi avanti rispetto al 2008 ha fatto passi indietro, ormai non ci sono più tutte quelle impostazioni tattiche che lo contraddistinguevano, poi ci sono troppe cose inutili come le conferenze stampa sempre le stesse, super ripetitive che ti fanno perdere solo tempo!!!!

A settembre deve uscire il nuovo Championship Manager (scudetto) che sembra promettere bene! Ci hanno lavorato molto, infatti pensa che il 2009 non è mai uscito, appunto perchè volevano fare un prodotto con i fiocchi... io ti consiglio di aspettare e valutare quale prendere.... magari sarà la volta buona che FM sia spodestato, proprio dal suo vecchio alleato!
Tranquillo, me lo farò "prestare".
Un'altra cosa, ma ci sono tutti i campionati? (intendo tutti quelli in europa, sudamerica etc etc.......)
Old 25-06-2009, 18:45   #6
hardwareupgrade!!!!
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
football manager ma anche scudetto 2009 non scherzera
hardwareupgrade!!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 21:16   #7
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Io consiglio FIFA MANAGER 09.
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 21:41   #8
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Se ti interessa, avevo già risposto in un TD simile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911333
Sui FM vai sul sicuro....se sei un vero appassionato di calcio diffida dagli altri (che cmq ti potrebbero anche divertire...ma FM è un'altra cosa!!). Per i bug vedi le patch che aggiornano sempre molto...per Scudetto (della EIDOS) sono ancora diffidente...cmq aspettiamo!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 08:36   #9
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Città: Napoli
Quote:
Tranquillo, me lo farò "prestare".
Un'altra cosa, ma ci sono tutti i campionati? (intendo tutti quelli in europa, sudamerica etc etc.......)
I principali campionati europei ci sono tutti ed anche quelli sudamericani... ora non ricordo con precisione se ci sono proprio tutti tutti...
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 08:42   #10
silox.mod
Utente sospeso

Città: Sassari
ciao io ho provato questi 3 fifa manager 2009 football manager 2009 e scudetto 2009 secondo me il migliore e football manager poi quest anno ci sono anche le partite 3d , ma anche fifa manager 2009 non scherza ottimo sotto ogni profilo mentre scudetto 2009 e buono lo stesso ma non ai livelli di questi 2 a pensare ke io prima ci giocavo tantissimo
silox.mod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 23:58   #11
Niko Bellic
Bannato

Ma c'è un modo per evitare di seguire la partita?
Mi spiego meglio, a pc calcio quando davi il via alla partita, passavi direttamente all'intervallo e poi, cliccando su "continua", andavi fino a fine partita. Invece qua si deve per forza visualizzare l'intero match?
Old 28-06-2009, 03:05   #12
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ma c'è un modo per evitare di seguire la partita?
Mi spiego meglio, a pc calcio quando davi il via alla partita, passavi direttamente all'intervallo e poi, cliccando su "continua", andavi fino a fine partita. Invece qua si deve per forza visualizzare l'intero match?
Se non ti vedi manco la partita ha poco senso giocare a un manageriale
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 06:43   #13
silox.mod
Utente sospeso

si concordo facevi solo l intervalli senza vedere niente pero se non ricordo male potevi vederla lo stesso i 3d
Old 28-06-2009, 10:04   #14
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Se non ti vedi manco la partita ha poco senso giocare a un manageriale
In un manageriale ha poco senso vedere la partita. Uno dovrebbe occuparsi del mercato, finanze, merchandising, rinnovo contratti, sponsor e tanto altro, ma NON vedere le partite
Old 28-06-2009, 16:10   #15
silox.mod
Utente sospeso

no ma vedere le partite secondo me ti entusiasma di piu altro ke
Old 28-06-2009, 18:32   #16
Hannibaleu
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
In un manageriale ha poco senso vedere la partita. Uno dovrebbe occuparsi del mercato, finanze, merchandising, rinnovo contratti, sponsor e tanto altro, ma NON vedere le partite
Se non vedi la partita come fai ad apportare modifiche tattiche? come capisci se la squadra gioca come vorresti?
è come se un allenatore allena la squadra senza uscire da casa... non ha senso...
Hannibaleu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 11:34   #17
silox.mod
Utente sospeso

si come ho gia detto meglio vederle se no , ke capisci?
Old 29-06-2009, 11:46   #18
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
pc calcio 4!
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 11:47   #19
silox.mod
Utente sospeso

sarrebe gioco di biliardo ma e vecchiotto
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian