|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
RAI 1: Berlusconi pedofilo
Ci pensa Marco Paolini a dirlo, durante l'inutile servizio sui temi di maturità, mentre una guardia del corpo lo trattiene.
E' un'azione che va ben oltre la semplice rottura di coglioni tipica di Paolini, è un'intrusione clamorosa in un mezzo che sta facendo di tutto per coprire questa vicenda e che colpisce per la sua forza "dal basso". Finché la tv dovrà occuparsi del mondo, per quanto voglia oscurare certe cose, il mondo le rivelerà a forza. E con internet, tutto questo sarà sempre diecimila volte più potente ed inevitabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
stai fresco... che messaggio pensi che sia passato? il 90% di quelli che ANCORA guardano i Tg non si fanno certo domande riguardo a paolini.. cose tipo "chi è? perchè fa così?". gli basta farsi dire che è un cretino.
non è certo paolini che può svegliare le amebe televisive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Pedofilo: nel 90% dei casi persona affetta da parafilia di carattere compulsivo che prova attrazione ESCLUSIVA per individui pre-puberi (e schifo per quelli sviluppati), cioè sotto i 13/14 anni.
Silvio "ama la vita" (cit. Bondi, che è un eufemismo che indica altro, si sa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Paolini riesce miracolosamente a starmi sulle palle più di Berlusconi
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Comunque: -Marco Paolini, massima stima e rispetto. -Gabriele Paolini mi stava sulle palle ma sta acquistando punti dato che e' l'unico a fare informazione al tg1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Eh, infatti, mi sa che ha sbagliato nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La notizia è old e sinceramente cadrà nel vuoto, tanto ormai tutto cade nel vuoto come dico sempre io.
![]() Ma voi avete mai visto l'emule di paolini? Quello che sta sempre dietro con il blocco notes e che fa finta di scrivere?
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta sempre zitto, non rompe le palle come gabriele paolini, ma c'e' praticamente sempre. Credo sia uno che cerca di battere qualche record sul "numero di apparizioni televisive". Ma chi e'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() giuro che non l'ho fatto apposta!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sì ho sbagliato, intendevo Gabriele Paolini.
Per quanto riguarda la notizia: ovvio che Berlusconi non è un pedofilo - diciamo che ha gusti molto ampi! - ma la cosa che deve far riflettere è che per parlare di questa notizia resa non-notizia dall'informazione ufficiale si debba arrivare alle incursioni "terroristiche" di un tizio borderline come Paolini. Ovvio che la maggior parte degli spettatori non se ne accorgerà o dirà "che deficiente", ma deve far riflettere chi può cogliere l'importanza del gesto. L'unico modo per rompere la barriera dell'omertà del potere è il fai da te, usando i canali che credono di controllare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
paolini prossimo segretario del pd
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e' troppo intelligente per il pd, magari diventa portavoce al posto di capezzone.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
sarà difficile dato quello che ha detto... ma magari può sempre adottarlo di pietro, dato che il suo vero figlio è politicamente bruciato
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.