|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scelte consapevoli?
salve a tutti
sono lisa , mi piacerebbe avere un'opinione su questa storia : è possibile? come si può con una diagnosi iniziale positiva come quella dell'utente ,mandare la propria vita a rotoli ,influenzati da dogmi dettati a cassaccio sul web? Perchè si è influenzabili fino al punto di rischiare la propria vita? questa storia, per certi versi mi ricorda un'altro caso.. http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4219 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Che una persona sia così disperata da avventarsi su qualsiasi sedicente truffatore in possesso di una cura miracolosa? Sicuramente si Io trovo semplicemente inconcepibile che su quel sito/forum nessuno si preoccupi di segnalare che le eventuali "diagnosi" e i trattamenti non sono confermati in nessun modo dalla scienza medica ufficiale.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() Mi va in BSOD il PC ogni volta che apro quel sito... ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.