|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
schermata blu e csrss.exe
Salve a tutti!
E' da 3 giorni che dopo poco aver acceso il pc mi appare la famosa schermata blu di crash... Al momento sono in modalità provvisoria ed ho analizzato con "whocrashed"... Il risultato è questo per ogni crash: On Thu 25/06/2009 8.59.14 your computer crashed This was likely caused by the following module: csrss.exe Bugcheck code: 0xF4 (0x3, 0x847785C8, 0x8477873C, 0x805C77CA) Error: CRITICAL_OBJECT_TERMINATION file path: C:\WINDOWS\system32\csrss.exe product: Microsoft® Windows® Operating System company: Microsoft Corporation description: Client Server Runtime Process The crash took place in a standard Microsoft module. Likely the culprit is another driver on your system which cannot be identified. Ora, il file csrss.exe è in system32 quindi non credo di dover cancellarlo... Poi cercando ho visto che ce n'è uno anche su C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download\a43a40dec52d2202c514fab10b5b4eb2 ma non ho idea di cosa sia... Non so cosa fare... Grazie in anticipo per le risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.