Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 08:16   #1
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Svegliarsi e incazzarsi

Mi sveglio alle 8.30, metto su l'uovo, mi verso una tazza di the, schiaccio "3" sul telecomando e... mi ritrovo Minoli che parla di Ustica: suicidi, gente che non parla, francesi e americani che fan gli stronzi.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:23   #2
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
http://www.edreams.it/
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:31   #3
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Mi sveglio alle 8.30, metto su l'uovo, mi verso una tazza di the, schiaccio "3" sul telecomando e... mi ritrovo Minoli che parla di Ustica: suicidi, gente che non parla, francesi e americani che fan gli stronzi.
Non era meglio un po di radio?
Old 25-06-2009, 08:35   #4
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
forse è meglio che non mangi più uova e thè alle 8 di mattina.. bleah..

ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:38   #5
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
A leggere in sezione sembrerebbe che il "Popolo della rete" sia in realta' quello che guarda piu' televisione di tutti.
E che ne da anche piu' importanza.
Old 25-06-2009, 08:40   #6
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Io mi sveglio e sento mia figlia di 3 mesi che cerca di parlare ... sorrido.
Mi vesto e c'è l'altra figlia che mi fa qualche domanda o mi fa vedere che è capace a ...
Salgo in macchina e porto mia figlia alla stazione dove ci sono tutti gli altri bambini che vanno all'asilo in treno con le maestre ...

Entro in ufficio così ""

Se non hai figli ti consiglio quindi, se proprio devi accendere la TV la mattina, di mettere su RaiGulp
Old 25-06-2009, 08:45   #7
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
io mi son svegliato e ho scoperto che google e gmail non funzionano più qui in Cina

pare per un non ben specificato "guasto tecnico" che però stranamente non ha toccato la versione google.cn (anche se misteriosamente non c'è traccia di gmail nemmeno nella versione cinese).

Già da tempo molte ricerche non le potevo più fare (ad esempio qualche giorno fa cercavo delle foto dell'F-22 raptor e come risultato della ricerca avevo una pagina di errore...) ora si vede che han deciso di eliminare il problema alla radice
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:48   #8
pyon
Bannato

L'Avatar di pyon

Iscritto dal: Sep 2004
Non sei obbligato a svegliarti.
pyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:53   #9
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
io mi son svegliato e ho scoperto che google e gmail non funzionano più qui in Cina

pare per un non ben specificato "guasto tecnico" che però stranamente non ha toccato la versione google.cn (anche se misteriosamente non c'è traccia di gmail nemmeno nella versione cinese).

Già da tempo molte ricerche non le potevo più fare (ad esempio qualche giorno fa cercavo delle foto dell'F-22 raptor e come risultato della ricerca avevo una pagina di errore...) ora si vede che han deciso di eliminare il problema alla radice
E cosa avrebbe gmail di così pericoloso ?
Old 25-06-2009, 08:57   #10
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
ne avrei bisogno

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Non era meglio un po di radio?
In effetti un pò di rock history su Virgin Radio mi trasformava la giornata

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
forse è meglio che non mangi più uova e thè alle 8 di mattina.. bleah..

E da dove prendo l'energia per una giornata bomber se non da un uovo a la coque?

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
A leggere in sezione sembrerebbe che il "Popolo della rete" sia in realta' quello che guarda piu' televisione di tutti.
E che ne da anche piu' importanza.
La storia siamo noi è un programma stupendo, minoli è un grandissimo giornalista. Però alle 9 del mattino forse è troppo

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Io mi sveglio e sento mia figlia di 3 mesi che cerca di parlare ... sorrido.
Mi vesto e c'è l'altra figlia che mi fa qualche domanda o mi fa vedere che è capace a ...
Salgo in macchina e porto mia figlia alla stazione dove ci sono tutti gli altri bambini che vanno all'asilo in treno con le maestre ...

Entro in ufficio così ""

Se non hai figli ti consiglio quindi, se proprio devi accendere la TV la mattina, di mettere su RaiGulp
Non ho il digitale in cucina, e non ho figli

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi

C'è chi sta peggio di me, non lo metto in dubbio

Quote:
Originariamente inviato da pyon Guarda i messaggi
Non sei obbligato a svegliarti.
In realtà si, anche se sono in vacanza mio padre se non mi alzo entro le 9 mi rompe i coglioni

Ultima modifica di Fradetti : 25-06-2009 alle 09:07.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:59   #11
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
E cosa avrebbe gmail di così pericoloso ?
ah non devi mica chiederlo a me
io posso capire google ma gmail ... speriamo sia proprio solo un problema tecnico (anche se mi sembra strano)
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:33   #12
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
ti è andata bene, se ti svegliavi prima su la7 potevi godere delle ultime disquisizioni sull'egemonia culturale della sinistra e delle differenze antropologiche tra nord e sud proposte da presidenti milano e bari, tabacci, salvini, veneziani
che spettacolo alle 7 e mezzo di mattina

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:34   #13
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
non sono mancati l'ultimo messaggio di ieri di franceschini nè quello del 94 di berlusconi !!!

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:43   #14
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
io mi sveglio la mattina e vedo la faccia sorridente di mia moglie che mi porge il caffè
Old 25-06-2009, 09:48   #15
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
anche io ho visto parte del programma. Davvero interessante. Ma perchè lo fanno alle 8.30 di mattina? A me sembra piu adatto trasmetterlo la sera

Alla fine mi sembra di aver capito che il vero obiettivo era Gheddafi e che L'italia in quegli anni non sapeva se stare con la libia che la riforniva di petrolio o con gli stati uniti e la francia. Chissà quante cose ci tengono nascoste
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian