|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
scelta alimentatore
salve sono molto indeciso su quale ali momntare per un pc destinato sopratutto al gaming e andra in oc. procio q9550 asusp5q deluxe, ati 4890 4 gb ram x-fi platinum. volevo stare sui 700 w in modo da fare un acquisto che possa durare a lungo.. dal momento che il 550 w seasonic non penso basti piu.
vi chiedo consiglio per un buon prodotto ma che non costi un occhio della testa...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il Seasonic da 550W ti regge sicuramente la configurazione che hai, nel caso che vuoi stare più largo allora potresti considerare il nuovo Corsair 750HXEU 750W. E' un'eccellente 80Plus Silver, modulare e si trova sui 112 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
ho fatto il test del consumo sui piu importanti siti pubblicati anche qui nel forum.. e entrambi mi davano circa 600w di consumo... forse o sbagliato qualcosa... il pc sara sicuramente un po overclockato e montera anche due hd sata 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.