|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
[ASP] Valore di ritorno di una stored procedure
Salve a tutti, è da un po' che non posto in questa sezione, ma devo dire che passo spesso a leggerla, trovando delle piacevoli argomentazioni e suggerimenti.
Mi trovo a sviluppare un applicativo web in classic asp che si interfaccia ad un db SQL su Server 2008 SP1. Dovrei utilizzare alcune utili stored procedure e per gestire gli eventuali errori devo intercettare il loro valore di ritorno. Come indicato da MS in questa pagina, uso la seguente sintassi per chiamare la sp e prendere il valore di ritorno: Codice PHP:
Per quanto riguarda invece le stored procedure gli errori vengono gestiti n questo modo: Codice PHP:
Codice PHP:
Ho provato chissà quante volte e in tutti i modi a chiamare la stored procedure, a cambiare il codice all'interno della stored procedure, ma senza venirne a capo. Ho googlato anche un bel po' in cerca di qualche suggerimento ma niente. Siete la mia ultima spiaggia... Un grazie in anticipo e un saluto alla sezione! Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 24-06-2009 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risolto!
![]() commentando la riga RAISERROR('ERROR', 16, 1) da asp prendo correttamente il valore di ritorno.... stavo impazzendo dietro questo problema. non ci avevo proprio pensato, anche perchè l'ho utilizzato con un'altra applicazione asp.net ed era tutto ok... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.