|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
PSP, Ha fatto il record?
Salve sono nuovo, volevo semplicemente porre una domanda, la PSP ha fatto il record della stessa console rivisitata 4 volte?
Voi che siete dei gamerz da anni sicuramente me lo saprete dire... Io conosco: Game Boy Advance Game Boy Advance SP Game Boy Micro Ma è stata battuta la nintendo: PSP(FAT) PSP Slim & Light PSP Brite PSP go!(esce ad ottobre) Esistono altre console ancora più "rivisitate"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Beh della serie game boy ti sei dimenticato il primo game boy, quel mattone in bianco e nero; il game boy color, il game boy pocket e quello, penso, uscito solo in giappone il game boy light.
Quindi penso che il "record" sia stabile nelle mani del game boy nintendo! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
e invece vi sbagliate, è a parimerito con il gba: infatti non so se lo sapete ma del modello SP ne uscirono due modelli, poichè prima uscì quello con illuminazione incorporata, ed in seguito quello retroilluminato.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti, l'Hardware del primo Gameboy è totalmente diverso da quello dell'Advance, cambia solo il nome, sennò ci sarebbe anche:
Playstation; Playstation one; Playstation 2; Playstation 2 Slim&Lite; Playstation 3; Playstation portable(oltretutto in 4 versioni). Io invece intendevo proprio la stessa console rivisitata, che è il caso della PSP... Tanto che addirittura le prima 3 non sono neanche tanto facili da distinguere in foto l'una dall'altra... Edit: Ah si vantresca? Hanno anche un nome diverso? Questa cosa non la sapevo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
update: ecco qui Quote:
![]() ![]() Detto questo sulla psp non mi pronuncio, appena ho tempo apro un thread "cosa ha sbagliato sony con la psp go! e cosa sarebbe stato saggio fare" dove dico la mia.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 24-06-2009 alle 21:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
esatto, il GBA ha 4 versioni
![]() GBA, GBA Micro, GBA SP e GBA SP+ (retroilluminato). Comunque la PS2 ha 3 versioni: PS2, PStwo, PStwo (è una seconda versione uscita da poco con alimentatore interno).
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ventresca, io aspetto il tuo nuovo topic perché penso che la prenderò la Go!, quindi voglio dire la mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
lo apro domattina, perchè mi serve della documentazione per fare una cosa fatta bene
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Vi state dimenticando del glorioso "Game Boy Color" e del "Virtual Boy" (il Game Boy fatto a maschera "virtuale"
![]() Poi è vero, c'era anche il Game Boy Pocket. Sta console ha visto mille milioni di versioni
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
A seconda di cosa si considera come revisione, allora è la 360 quella più revisitata: Premium 20Gb, Core, Arcade 256Mb, Pro 60Gb, Elite, Arcade 512Mb... notare che tutte queste hanno differenza sottili l'una dall'altra (ad esempio la Arcade nuova ha la memoria all'interno, oppure la Elite aveva lo slot HDMI), quindi non è solo questione di bundle.
Anche la PS3 non scherza, visti i suoi vari tagli di HDD: 20, 40, 60, 80, 160Gb, e forse anche la Slim. E anche queste hanno alcune differenze (compatibilità, mezza compatibilità, non compatibilità, assenza di schede di memoria e SACD, etc.)
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 25-06-2009 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi bisogna vedere pure cosa si intende per rivisitazioni: se va considerato anche il cambio di processo produttivo, del lettore e dei componenti interni come dissipatori e memoria flash allora il discorso cambia, con x360 che entrerebbe facilmente in competizione, se invece si parla solo di dotazione avvertibile dall'esterno allora si ha solo la versione con o senza hdmi. Comunque a me le rivisitazioni hw non dispiacciono, purchè portino benefici sensibili e definitivi, in caso contrario sono un boomerang visto che spingono ad attendere la versione successiva per acquistare un prodotto poichè si spera risolva un determinato problema oppure introduca una feature che si attendeva da tempo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi diventerebbero 6... Sia chiaro, parlo sempre di PSP, solo perché ne sono molto informato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.