|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[C]Aiuto su programma...
ciao a tutti,vorrei un aiuto sulla scrittura di questo programma,premetto ke è una traccia ke mi è stata data all'esame all'uni e ke purtroppo nn ho superato,adesso quindi mi sto esercitando per riprovare l'esame e vorrei capire come doveva essere fatta...
ecco la traccia:Caricare 4 parole da tastiera e contare il numero di doppie presenti in ogni parola,salvare in un file la parola al contrario e visualizzare a video il contenuto salvato... esempio di esecuzione del programma: Parola caricata #1:Alessandro numero doppie:1 salvato:ordnassela Parola caricata #2:assassino numero doppie:2 salvato:onissassa ... contenuto del file: ordnassela onissassa .... grazie anticipatamente per l'aiuto....
Concluso oltre 10 transazioni nel mercatino tutte positivamente.... Il mio pc:Antec HCG-620M 620W,Msi H97 PC Mate,Intel Core i5-4570,8gb DDR3 Kingston HyperX Beast,PNY GTX 580 1,5GB ...Monitor: HP w2207h 22° |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
del tipo: - sai come partire a creare un programma in c? - hai in mente come schematizzare il programma? - sai usare il C? diciamo che se ci aiuti ti si aiuta bio Ultima modifica di bio82 : 24-06-2009 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao,il mio problema è ke il file salvato nn contiene niente,inoltre nn riesco a capire come impostare il min per far visualizzare una sola parola alla volta con le relative doppie e il salvataggio...
Concluso oltre 10 transazioni nel mercatino tutte positivamente.... Il mio pc:Antec HCG-620M 620W,Msi H97 PC Mate,Intel Core i5-4570,8gb DDR3 Kingston HyperX Beast,PNY GTX 580 1,5GB ...Monitor: HP w2207h 22° |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
non ti spieghi bene. comunque potresti iniziare dallo scrivere due funzioni: una che conta le doppie e una che inverte una stringa. sarebbe un inizio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho allegato il codice ke ho scritto,il programma si blocca dopo aver ricevuto da input le parole...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.