|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[BARI] EPSON Stylus color 1520 fino A2, carta in rotoli, trattore per modulo continuo
EPSON Stylus color 1520 VENDESI Euro 100. Gestisce fino al formato A2, la carta in rotoli e il modulo continuo. E' indispensabile, per usarla, sostituire le testine di stampa e i gommini che prendono la carta. Il costo totale di tale sostituzione è di Euro 175+iva, (nel centro assistenza Epson di Bari) e comprende l'istallazione (obbligatoria) di entrambe le cartucce originali Epson. La stampante è stata usata molto poco e sempre con cura, il trattore del modulo continuo non è mai stato usato.
Regalo: supporto per carta in rotoli + 2 rotoli di carta Epson, (360dpi 420mm x 15 metri ciascuno) di cui uno è nuovo e sigillato + cavo parallelo 5 metri (oltre quello in dotazione). Non ho più l'imballo originale. Postepay, bonifico o contanti. Sono vicinissimo a Bari. Ultima modifica di oak : 24-06-2009 alle 11:59. Motivo: HO SBAGLIATO SEZIONE: VORREI RIMEDIARE, MA NON SO COME FARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
help
Potresti dirmi come si procede per cambiare sezione? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie 1000, ho seguito le tue indicazioni, ho segnalato di aver sbagliato sezione e chiesto di spostarlo in [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Prezzo trattabile
Il prezzo non è equo?! Accetto "suggerimenti", ma che siano equi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Aggiungo che possiedo il Manuale d'uso originale Epson.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la Epson 1520 vuole riprendere a lavorare!
Attendo offerte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Euro 45 + spedizione. Chi la vuole?
Euro 45 + spedizione. Chi la vuole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao,
io sarei interessato all'accessorio Supporto per carta in rotoli (EPSON C12C811012). Sei disponibile a vendere solamente quello? leotri@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Mi dispiace, ho appena venduto tutto PS come faccio ad eliminare l'inserzione? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.