|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Prov.AR + Sped]SAMSUNG OMNIA I900 8 GB del 22.12.2008 ottimo vendesi
Ciao come da oggetto, vendo il mio Samsung Omnia i900 8 GB Silver NO BRAND.
Confezione Originale, quindi CD + Manuali + Caricabatteria + auricolare stereo standard. Scontrino del 22.12.2008. Leggerissimi ( quasi invisibili ) segni d'uso sulla scocca, piccolo segnetto di 7-8 mm sul display invisibile a display acceso, comunque veramente ben messo. Mai avuto un problema, ci ho lavorato 6 gg su 7 per 12 ore al giorno per mesi e non mi si è mai bloccato una volta. Batteria ottima. Regalo insieme al cellulare: SD da 8 GB aggiuntiva 2 Auricolari Bluetooth ( 1 Ericsson HBH-300 + 1 Motorola non so il modello ) Prezzo 250 euro....( scontrino da 499... ) spedito dove volete con corriere espresso, mi sembra equo considerando il tutto, comunque parliamone senza fare marocchinaggio. Accetto solo Pagamento anticipato Postepay / Paypal / Bonifico. Eventualmente per i toscani / valdarnesi, accetto 240 euro con ritiro a mano, io abito a Montevarchi ( AR ). Offro e chiedo massima serietà, per qualunque info aggiuntiva il mio cell è 329-6196928, chiamatemi pure senza problemi. In giornata metto foto. Accetto tutte le regole del mercatino e vi ringrazio fin da ora per l'attenzione. Techfree ( Ennio De Mitri )
online Ultima modifica di techfree : 24-06-2009 alle 22:47. Motivo: Condizioni di acquisto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda a 200€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.