|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consigli: HTC Touch HD vs Nokia N97 vs iPhone vs Samsung Omnia vs Altro...
Allora, devo decidere il regalo da farmi fare tra un mesetto circa, e vorrei un bel smartphone.
Anzi. Diciamo il migliore. Specifico "il migliore" sotto quale profilo. - Deve essere bello e stylish. - Deve essere touch, anzi, possedere una tecnologia touch ai vertici della categoria - Soprattutto deve essere bello da "spaciugare" (intrattenimento sotto tutti i punti di vista) più che da lavorare (poichè per lavoro in senso stretto, Excel/Word eccetera, possiedo giù un Tytn I...se poi gestisce anche quelli tanto meglio, ma non è essenziale...) Tramite qualche ricerca, tra articoli e video visti, opinioni lette in giro (ma senza averli praticamente mai provati con mano) ho visto che come migliori sono reputati questi apparecchi: - HTC Touch HD - Nokia N97 - iPhone 3GS - Samsung Omnia - Sony Ericcson Xperia - Blackberry Storm Sapreste darmi qualche consiglio, magari citando i pro ed i contro delle vostre proposte? Ve ne sarei molto grato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono stato troppo generico?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Mi accodo anche io al thread, perchè vorrei autoregalarmi un nuovo smartphone e sono indeciso tra omniaHD, touch HD, iphone 3Gs e nokia n97
![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Per le caratteristiche che hai elencato l'iPhone è certamente il più indicato...se te lo puoi permettere ovvio!
io aggiungerei alla lista il Samsung i7500 di prossima uscita con SO Android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io il 3GS lo boicotterei per il prezzo che gli operatori italiani hanno imposto
per quanto come esigenze ti consiglierei proprio quello
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
ma tra questi quale ha la qualità foto /video più elevata? e quale invece ha il touch screen più avanzato?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
ha specificato "da spaciugare" quindi non credo che l'aifon sia proprio adatto. io andrei diretto su omnia hd, ci si "paciuga" abbastanza e costa il giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Se nn ti importa il s.o. che abbia il cel, allora ti consiglio (per il prezzo inferiore al Iphone 3GS) il Samsung Omnia HD; altrimenti se vuoi un smartphone con Win ti consiglio di aspettare che esca l'Omnia II o il Pro (per la tastiera fisica)
L'Iphone 3GS nn lo consiglio ancora visto che sarebbe incompleto, mancano ancora molti software per sfruttare a pieno le sue capacitá. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.