|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Condivisione connessione
Ciao a tutti del forum ho una domanda da farvi...
Mi collego ad internt con una chiavetta Tim e condividendo la connessione posso giocare online con ps3 e 360 pero mi manca il wireless per iPhone e Wii, ora vi chiedo se io collego allo stesso modo delle conse un router wireless e condividendo la connessione con esso riesco a collegarmi in wifi?ciao a tutti e spero di non aver sparato una c......a |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, se la condivisione funziona su rete cablata non c'è motivo perché non funzioni anche su wireless.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E bisogna impostare qualcosa di particolare tipo indirizzi ip o robe del genere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Direi di no, la configurazione è la stessa sia che si tratti di rete cablata sia wireless.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.