|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Sardegna Mon amour
Buonasera a tutti, sono un niubbo assoluto, opero con una compatta Canon A630 affidandomi ai pochi comandi manuali me concessimi, e vorrei proporvi alcuni scatti della passata stagione vacanziera.
Questi attualmente sono i miei limiti, nessuna velleità esibizionista ma solo la rande volontà di capire dove sbaglio e in cosa potevo migliorare queste foto (d'altra parte da qualcosa bisogna pur cominciare no? Ovviamente noto anche io diversi errori, purtoppo non so ancora come rimediare! P.s. alcune persone non le potevo proprio spostare! EDIT: Chiedo umilmente perdono per la "cornice mezza sbaffata" della 1 ma ho salvato quella (errata) modificata: sistemo domani appena posso. 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() 9
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 Ultima modifica di djdiegom : 24-06-2009 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
le mie preferite sono la 1 la 3 a 4 e la 5 ^^
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ciao, anche tu hai buon occhio!
Ci sono ottimi spunti e inquadrature, in un paio sono evidenti i limiti della fotocamera, la 1 ad esempio presenta l'orizzonte arcuato. Sono tutte ben realizzate con buone scene e buoni tagli, nessuna emoziona particolarmente, intanto però, già è un buon punto di partenza. Escluderei da quanto detto la palizzata e il gioco d'ombre più foto "gioco" che foto "artistiche" se possiamo fare la distinzione.Anche la 2 non riesco ad apprezzarla. Bye!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.