|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
giochi musicali per PS3 o XBOX
ciao a tutti amici potete consigliarmi i migliori giochi musicali per console?
oltre ai classici Rock Band e Guitar Hero, che conosco, cercavo qualcosa dove più che suonare si possa cantare...o anche ballare ![]() ditemi qualche titolo dei migliori, ovviamente che siano giocabili anche online con il mondo. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
gli unici sono Singstar su PS3 e Lips su X360.
per ballare c'è Dance Dance Revolution.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tra i 2 qaule e' meglio? e quale costa meno (usato) da game stop?
conviene prendere anche i microfoni vero? oppure basta il semplicere auricolare b.tooth? è quello con il tappeto? è bello? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Singstar è un ottimo party game. Con un buon assortimento di canzoni si riesce a coinvolgere un po' tutti, e ci sono varie modalità per sfidarsi individualmente o a squadre. Supporta fino a 20 giocatori, divertimento assicurato. Consiglio, anche se a fronte di una spesa consistente, di comprare i microfoni wireless e un buon set di pile ricaricabili: durante la performance qualche cantante particolarmente gasato potrebbe tendere il filo e tirarsi tutto appresso (è capitato alla PS2 di un'amica!
![]() Dance Dance Dance Revolution l'ho provato in sala giochi; è carino, ma si suda tantissimo, giocare a buon livello richiede grande concentrazione e impegno fisico, potrebbe non essere adatto a tutti, anche i più bravi si stancano dopo poche canzoni. Insomma è meno adatto per una serata in casa con gli amici. Tra i due consiglio singstar senza alcun dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Lips su 360 l'ho usato si e no una decina di volte e basta. Il problema è il parco titoli, tutti inglesi, nonostante sia possibile mettere una marea di mp3 perde comunque la sfida perchè :
1) non hai i testi delle canzoni 2) fai punti anche scureggiando nel microfono. Sing star su ps2 era molto meglio, o meglio l'abbiamo usato di più sicuramente, vuoi per molti titoli solo italiani. Boh io a naso ti consiglio singstar per ps3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e FORZA USA contro quei caproni degli spagnoli ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si ma purtroppo perderanno sicuro ![]() basta OT ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Torino
|
io ho singstar su Ps3...carino però ha una pecca: non si possono fare sfide online...puoi caricare canzoni e clip nella singstar community ma non puoi fare sfide dirette...
per il resto ci son tantissime canzoni da scaricare, ci sono anche i comandi vocali e i trofei che non guastano mai.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che tu sappia e' possibile avere in qualche modo le canzoni di artisti italiani? magari qualcosa di Ferro ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scherzi o sei serio?
![]() per cantare come Tiziano Ferro basta che prendi esempio da lui: http://www.youtube.com/watch?v=r9m5t-TAsuE ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 24-06-2009 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ripeto che sul singstar store ce ne sono parecchie scaricabili al prezzo di 1,99 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e' vero io sono d'accordo con te ma alle ragazze il belgayo Tiziano piace non ci possiamo far nulla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi se io volessi solo la versione italiana devo cercare questo SingStar Italian Hits? o e' semplicemente un pack aggiuntivo? grazie
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no è un gioco a parte...di sicuro c'è per ps2...penso sia anche per ps3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
un'ultima cosa: hanno anche delle funzionalita' online in multiplayer nel mondo? grazie
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la PS3 invece, i singstar sono solo 6: vol. 1-2-3, ABBA, Queen, Pop. I volumi 2 e 3 hanno una sorta di "localizzazione": il 2 ha una parte della tracklist comune a tutte le nazioni, mentre le restanti sono diverse a seconda del paese in cui vengono venduti. Il 3 invece è completamente localizzato: quello italiano contiene solo canzoni italiane. Poi c'è lo store, aggiornato ogni settimana, che attualmente dispone di 800 canzoni acquistabili a 1.50e l'una. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.