|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dissipatore Core i7 + Corsair DHX
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto ho un core i7 965 e vorrei mettere un buon dissipatore ma ho il problema dell'altezza della RAM (12 Gb CORSAIR CM3X2G1600C9DHX) da quanto ho letto tutti i migliori (Noctua, Termalright 120, Mugen2) bloccano almeno uno o due slot ed avendo tutti gli slot pieni non sò che fare, avete qualche consiglio o esperienza diretta?
Ah la scheda madre è la Gigabyte GA-EX58-EXTREME. Grazie in anticipo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io ho un thermalright axp-140 che mi copre in parte i primi due slot della ram. Ho risolto togliendo la parte superiore del dissipatore della ram inserita nel primo slot (basta una mini chiave a brugola) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie ma sinceramente preferirei evitare di togliere i dissipatori della Ram... Qualcuno col Thermalright 120 potrebbe confermarmi se non da problemi messo Est-Ovest?
Oppure qualche altro dissi non troppo ingombrante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
visto che i soldi non ti mancano e quel procio certo non resterà a def fatti un bell impianto a liquido ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Vedo dalla firma che hai l'ifx-14 con la mia stessa mobo, com'è messo come ingombro, si salva qualche slot? Ultima modifica di altoprofilo : 23-06-2009 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() con l'IFX-14 + 2 kaze si salva solo l'ultimo slot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.