|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cellulare con le seguenti caratteristiche.
Ciao a tutti.
Vorrei che mi consigliaste dei modelli di cellulare con le seguenti caratteristiche: 1) che non costi una fortuna (<=200 euro) 2) che abbia una fotocamera decente (>=2Mpx) 3) che abbia il lettore mp3 4) che sia espandibile con uSD (possibilmente anche 8GB) 5) magari che legga almeno qualcuno tra doc, pdf, txt 6) che abbia il wi-fi 7) se poi ha anche il gps o e touchscreen sarebbe meglio (ma non indispensabile) Spero di non aver esagerato con le richieste. Grazie a tutti Luke |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Nokia N78:
1) che non costi una fortuna (<=200 euro)/ Costa 170€ circa su internet 2) che abbia una fotocamera decente (>=2Mpx)/ Da 3.2 MegaPixel 3) che abbia il lettore mp3/ Si 4) che sia espandibile con uSD (possibilmente anche 8GB)/ Si, credo fino a 16gb ma sicuramente fino a 8Gb si 5) magari che legga almeno qualcuno tra doc, pdf, txt/ Certo, con quick office integrato e adobe reader lite 6) che abbia il wi-fi / Si 7) se poi ha anche il gps o e touchscreen sarebbe meglio (ma non indispensabile)/ GPS ma non touchscreen
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, corrisponde perfettamente alla descrizione solo che ci sono quei tasti che onestamente non mi piacciono proprio!!!
Ci sono altri candidati? Ultima modifica di Luxior : 24-06-2009 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessun altra soluzione?
Ultima modifica di Luxior : 24-06-2009 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nient'altro?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.