|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Consiglio 19" please.
Ciao vorrei acquistare un 19"(anche 20) a mio padre, lo userebbe per navigare e fare applicativi office, anche per qualche film/video.
Me ne consigliereste di prezzo intorno alle 100€? Unica feature richiesta, che sia poco stancante per gli occhi. Grazie.
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
100 euro non sono mica tanti! Prova nel catalogo Benq che ha lcd di questo "taglio" con un buonissimo rapporto prezzo qualità e spesso con connettore dvi compreso. Usa poi Google e Trova Prezzi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok abilmen, ma cosa devo guardare per avere un lcd con caratteristiche prossime alle mie aspettative?
Hai qualche modello da consigliarmi più o meno nel budget a mia disposizione. Grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
in rete si trova usato il Fujitsu Siemens P19-2 è un s-pva 4:3 costa sulle 90, lo si trova in molti negozi compreso Ebay, stavo pensando di comprarlo, ma se tu mi volessi precedere ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao suppliziante, è un buon monitor, ho isto che ha un prezzo del nuovo abbastanza alto, cosa vuol dire "s-pva"?
Di questi tempi non mi posso permettere di fare acquisti per prova, devo andare a colpo sicuro ![]() I vari acer, lg, samsung, benq, hanseg dal costo più o meno vicino a quanto preventivato come sono?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno che si espone parlando di un 19"?
Forse sono rimasto indietro con le misure dei monitor? Troppo piccolo? O troppi pochi euri da spendere? ![]() Dai che devo spedire l'ordine.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.