|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Comprare o NON comprare nokia N78???
Ho bisogno di consigli, più che tecnici, direi di utilizzo di chi possiede o ha posseduto questo cell!
Vorrei regalarlo alla mia ragazza, ma ho notato che in tutte le recensioni emerge una perplessità che riguarda la scomoda tastiera di questo nokia n78! A quanto sembra unica ma pesante pecca! Ormai i consigli tecnici si buttano.. Il fatto è che all'ipercoop lo danno ad un prezzo di 160€ e quindi mi sembra un'ottimissima occasione! Soltanto che questa grossa perplessità della tastiera mi frena decisamente! Se qualcuno potesse aiutarmi e consigliarmi... Così potrei decidere con più tranquillità! Aspetto con ansia tutti i vostri consigli e commenti! P.S. Se avete qualke cellulare simile (soprattutto di prezzo) da consigliarmi, fate pure eh... Siamo qui per questo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
Vi prego, è urgente! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao, io ho l'n78 da circa 2 mesi...
devo dire "gran bel telefono", dal punto di vista della multimedialità è al top imho.. la tastiera personalmente non la trovo per niente scomoda, anche se non mando tanti sms al giorno... L'unica cosa che potevano migliorare sono i materiali...ma per quello che l'ho pagato sono ultra soddisfatto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ti sconsiglio, in toto, tutti i cellulari Symbian!
...se usa l'agenda per ricordare appuntamenti, impegni e compleanni, lascia stare, o la tua ragazza si perderà ogni evento!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
COMPRATO!
Speriamo sia buono e funzionale... E soprattutto GRADITO |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
comunque se ti serve un agenda più completa se ne possono installare altre sia free che a pagamento ... il bello dei cellulari Symbian è proprio che ci puoi installare i programmi che vuoi. Certo che a chi vuole uno smartphone con tutte le funzioni senza dover smanettare col software non consiglio i Symbian neanche io (Ma allore forse non serve neanche uno smartphone ??)
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Prenditi l'n82 a sto punto.. Costa 170 all'auchan e è piu innovativo..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ho provato tutti i programmi disponibili per agenda/organizer e non ne esiste nemmeno uno che all'accensione del telefono avverta di un evento scaduto mentre il telefono era spento (cosa che i serie 40 fanno tranquillamente)! ...ho messo in vendita il mio 6210 nuovo di zecca ma non lo comprerà mai nessuno perchè chiedo una somma vicina al prezzo del negozio... e così 200 euro di telefono sono destinati a restare chiusi in un cassetto... perdona lo sfogo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.