|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
|
[PS2] [UD + ss] Playstation 2 originale + giochi/accessori a scelta !!! [VENDUTO]
TUTTO VENDUTO - INSERZIOEN CHIUSA
Vendo separatamente due console playstation 2 originali perfettamente funzionanti. Annuncio pubblicato anche da altre parti quindi depennabile a mia discrezione 1) SCEGLIETE QUALE PLAYSTATION VOLETE 2) SCEGLIETE QUALE ACCESSORIO/GIOCO VOLETE 3) PROPONETE UN PREZZO 4) ASPETTATE UN MIO GIUDIZIO (1) PLAYSTATION 2 SLIM - scatola&istruzioni - Alcuni giochi&accessori originali a scelta (2) PLAYSTATION 2 FAT - base verticale per sorreggere la ps2 verticalmente - scatola&istruzioni - Alcuni giochi&accessori originali a scelta ACCESSORI DISPONIBILI: - prolunga joypad - multitap (per giocare fino a 4 persone) - eyetoy: videocamera playstation 2 per giocare con gli appositi giochi eyetoy inclusi - telecomando ps2 per utilizzare la playstation 2 come un lettore dvd - action replay max evo (per utilizzare i trucchetti nei giochi) - joypad nuovo dualshock - joypad nuovo senza vibrazione - 2 joypad dualshock usati - 2 memory card sony 8mb - joypad wireless logitech (ottimo!!) GIOCHI DISPONIBILI: 9 giochi originali tra cui: * Eyetoy 2 (con videocamera ps2) * Grand Theft Auto: San Andreas * Tom Clancy's splinter cell chaos Theory * Urban Chaos: Squadra antisommossa * Urban Region * Pro Evolution SOccer 6 * Superbikes Riding Challenge * Burnout 2: point of impact * This is football 2004 * Gran Turismo 3 1) SCEGLIETE QUALE PLAYSTATION VOLETE 2) SCEGLIETE QUALE ACCESSORIO/GIOCO VOLETE 3) PROPONETE UN PREZZO 4) ASPETTATE UN MIO GIUDIZIO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64) Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32) Ultima modifica di giuliors250 : 03-08-2009 alle 20:20. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64) Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Ciao Giulio, ti segnalo che da regolamento non è possibile a noi 'compratori' fare offerte, bensì devi tu specificare un prezzo fin dall'inizio.
Dico questo perchè interessato al pad logitech, e non avendo visto un prezzo, ho preferito darti la dritta ![]()
Acquisti conclusi con: Cacilla; athlon900; Montre81; Botto; Brattak; fybpeppe; Percio84; vinxtent. + 2 su altre community. Vendite concluse con: Menderino; thefamous; jovaz; mich2alic; h.rorschach. +3 su altre community. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vabbè, ma visto che i prezzi che noi venditori facciamo non vanno mai bene ma sono sempre ribassati parecchio ho lasciato a voi qualche proposta.
Allora diciamo che vorrei stare sui 45 euro per le playstation e qualche accessorio a vostra scelta. Il joypad siamo sui 26 euro spedito con celere 3
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64) Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
ok, libero la coda.
Grazie della celere risposta, e buona vendita!
Acquisti conclusi con: Cacilla; athlon900; Montre81; Botto; Brattak; fybpeppe; Percio84; vinxtent. + 2 su altre community. Vendite concluse con: Menderino; thefamous; jovaz; mich2alic; h.rorschach. +3 su altre community. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vorrei sapere la Slim che Versione è .... se assicuri non sia mai stata aperta ... e quanto faresti per la slim + 1 memory .. un Pad dualshock usato purchè perfettamente funzionante.
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il modello è schp 70004.
E' perfetta, legge benissimo perchè la lente è appena stata sostituita. Ti do anche 6 mesi di garanzia! I giochi partono senza esitazione. Se vuoi ti faccio un video evidenziando il numero di serie e facendoti vedere come legge i giochi. Slim + 2 joypad + memory + 2 giochi originali che ti regalo + scatola&cavi = 55euro spese spedizione INCLUSE! (pacco celere 3 da 9 euro incluso).
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A quanto la PS2 fat?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
c'è possibilita per qualche scambio?!
cmq hai pm!
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao, quanto mi fai ps2 fat, pad, prolunga per pad, memory card, cavi, e gran turismo 3?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
zell46: ciao, io farei 50e spese spedizione incluse. Ha anche la scatola. Fammi sapere
Popoman: Solo ps2 fat con cavi e scatola 40 euro spese spedizione incluse.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
chiaro che un joypad è disponibile!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
#17 |
Member
|
no, mi spiace
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
interessato a unadelle due console + 2 pad + memory se sono modificate e se nn hanno problemi a leggere le copie di backup
Acquisti:Fermolino,Scuotviento,uv1980,luix93,dariox am2,Piccolo85,il.principino,XalienX,anto_demeter Vendite:falcon87,tagliuz91,Macche,xfettodifettoso,fdl88,Wolfy,sanji,dixxio,sasso,Blade-ITA ![]() Ultima modifica di turbolence : 07-08-2009 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
edit:nn avevo letto bene...tutto venduto
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj Ultima modifica di micoud : 10-08-2009 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.