|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
[asus eee pc 10 pollici ]con processore dhotan 900 ma siamo sicuri?
Salve!
volevo chidervi un consiglio.. mia sorella dalla ( fastweb) vorrebbe comprare ilportatile.. (asus eee pc ) pero io hovistoin giro e capendone un po di pc... ho notato che tutti gli (eee pc da 10 pollici montano processore atom) ![]() in vece questo monta la lseguente configurazione: * Marca: ASUS * Modello: Eee PC * Tipologia: portatile * Dimensioni: 274 x 191.2 x 38mm * Peso: 1.45kg * Monitor: 10" WSVGA (1024 X 600) * Processore: Intel Dothan 900 MHz ![]() * RAM: 1024MB DDR2 * Hard Disk: 160GB HDD * Unità ottica: n.a. * Scheda video: Intel UMA * Ethernet: 10/100 Mbps Ethernet * Wireless LAN: WiFi 802.11b/g * Bluetooth: n.a. * Porte: 3x USB 2.0; 1x VGA; Multcard reader; 2 Audio jack * Sistema Operativo: Windows XP Home * Software aggiuntivo: Microsoft Works, Super Hybrid Engine, Windows Live suite * Web Cam: 1.3M pixel * Sistema Audio: Dolby Sound Room, Digital array microphone * Batteria: fino a 6,5 ore di autonomia ore ---------------------------------------------------------------------- che io sappia e visto anche in giro nel web solo i 9 pollici montano sta configurazione...non vorrei fosse l'ennesima fregatura pubblicitaria sapete consigliarmi? attendo fiducioso! Ultima modifica di dragone2005 : 23-06-2009 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.