|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA + Sped] Blocco AM2 (M2N-E SLI + Ahtlon x2 4200 + 3GB ddr2) + VGA x1950 pro
Vendo il seguente blocco di componenti socket AM2.
I componenti sono perfettamente funzionanti e testati in quanto sono stati smontati questa mattina. Dove indicato è inclusa fattura d'acquisto per sfruttare la garanzia residua BLOCCO COMPONENTI Scheda Madre ASUS M2N-E SLI Link Caratteristiche: http://it.asus.com/products.aspx?mod...01&l3=370&l4=0 Garanzia residua 10 mesi presso ASUS ![]() Processore AMD Athlon X2 4200+ 2.2Ghz Garanzia residua 10 mesi presso AMD Mai overclockato, con dissipatore stock. Temperature sempre ok. ![]() RAM 3GB DDR2 667Mhz Kingston (3x 1GB) Garanzia a vita presso KINGSTON TOTALE BLOCCO 80€ (35 mobo + 25 cpu + 20 ram) Scheda Video ATI SAPPHIRE x1950 PRO 256MB PCI-E con dissipatore originale ed in più regalo zalman vf900cu PREZZO 35€ Spedizione 12€ con corriere assicurato PER CHI PRENDE TUTTO REGALO UN HARD DISK SATA2 160GB PERFETTAMENTE FUNZIONANTE (no bad cluster) e una SCHEDA TV PCI Hard Disk Diamondmax 17 - 160gb - mod. 6g160e0 Scheda tv lifeview Flyvideo 2000 FOTO ![]() ![]() Pagamento anticipato con: Postepay, Bonifico Bancario, Contrassegno al corriere (8€ di spese di contrassegno) Regole: Vendo solo l'intero blocco o almeno MOBO + CPU sono indivisibili Precedenza blocco e poi ritiro a mano a Napoli (Fuorigrotta-Bagnoli) Pagamento Anticipato Prezzi non trattabili Per comunicazioni o altro mandate pvt e non inquinate il topic Code veloci 24 ore (se non specificato altro) In vendita altrove Ultima modifica di Holy_knight : 27-06-2009 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda cpu a mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao schumy,
per ora vorrei cercare di vendere almeno cpu e mobo insieme cmq ti tengo in considerazione nel caso riesca a piazzare la mobo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda cpu e ram
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppolo
cpu e mobo in blocco indivisibile la ram riesco a piazzarla anche separatamente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
coda tutto a mano, mi informo..hai pvt
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
pm
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda per mobo + cpu + ram
hai anche pvt per richiesta di maggiori info
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
coda per tutto
fammi un prezzo spedito |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora per ora questo è l'ordine delle code:
toretto337 - è il primo in coda, per l'intero blocco e con ritiro a mano, quindi è favorito su tutti. Mi da conferma domani. ntropy - è in coda per l'intero blocco con ritiro a mano stefanocucu - è in coda per l'intero blocco spedito Skippi - è in coda per mobo+cpu+ram Queste invece le risposte alle vostre domande toretto337 - risposto per pvt, aspetto conferma... il prezzo del blocco è 110€ Skippi - ti mantengo aggiornato sulla situazione code Ntropy - ho letto il tuo pvt: la mobo è completa di scatolo, cavi, cd e mascherina. L'hard disk è un maxtor e la scheda tv è hauppauge. Per i seriali ed i modelli precisi di tutti i prodotti però devo risponderti domani sera, attualmente non li tengo sotto mano... domani rientro a casa e ti dico stefanocucu - prezzo per l'intero blocco spedito 120€ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
come da pvt io lascio...sotto al prossimo!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
CODA ... pvt per contrattare...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Mi accodo cmq anche x il blocco in caso si liberi
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
intanto up
ieri avevo fatto le foto ma fastweb ha deciso di staccarmi internet fino a questa mattina stasera le inserisco intanto situazione coda visto che toretto ha lasciato ntropy - è in coda per l'intero blocco con ritiro a mano stefanocucu - è in coda per l'intero blocco spedito g0ldf3n1x - per il blocco (credo) Skippi - è in coda per mobo+cpu+ram mi date conferma della coda gentilmente? queste sono le info che posso aggiungere ora: Hard Disk Diamondmax 17 - 160gb - mod. 6g160e0 Scheda tv lifeview Flyvideo 2000 (pensavo forse haupp.) e aggiungo che nn riesco a trovare il telecomando, ma per il resto è perfetta. Info CPU ![]() Info MOBO ![]() stasera metterò foto di tutto |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
Mi accodo per tutto il blocco spedito a 120€
Per un amico, quindi non riuscirò ad esser velocissimo Fammi cmq sapere quando tocca a me ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
aflexxx1980 sei sempre interessato all'intero blocco? fammi sapere
majorebola appena sai qualcosa fammi sapere se il tuo amico è interessato intanto ho mandato pvt a tutti gli altri chiedendo conferma della loro coda |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Come da pvt lascio il blocco, sotto al prossimo.
Up cmq per la persona gentile e disponibile ma sopratutto per l'ottimo blocco che ahimè mi tocca rinunciare
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
confermo la coda dell'amico... ti mando pvt, passiamo in privato!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.