|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Vendo Canon Selphy CP510
Giorno a tutti ragazzi! Oggi ho per voi una offerta eccezionale!
Una Canon Selphy regalatami a Natale da mio zio, ma che non ho mai usato. La vendo a 60€ compresa di spedizione in pacco celere 3, più cavo per collegamento alpc che non era incluso, più cartuccia con ancora 10 stampe circa e naturalmente 10 fogli originali Canon. Regalo risma di carta lucida 4x6 che non va bene per questastampante. Ecco la descrizione: http://www.canon.it/for_home/product...p510/index.asp Foto: ![]() ![]() ![]() accetto anche scambi con PSP o Nintendo Ds mi più mio conguaglio! Se vendo entro 48H metto nel pacco un regalino! Pagamento tramite Postepay o Paypal |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
55 spedita?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per me va più che bene. in PM i dati?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
PM Risposto.
![]()
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ops...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao pasto, UP per te, sono blue di console t.... hai pm
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.