|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
Office Xp: Un Bel Problema Ma Solo Per Utenti Un Po Esperti
Stavo lavorando con excel quando a un certo punto la tastiera non mi scrive piu !?? mah, riavvio tutto e sempre su excel la tastiera non mi scrive più, così come su word mentre sugli altri software di office xp tutto funziona perfettamente
naturalmente la tastiera funziona (è la stessa con cui vi sto scrivendo) In pratica, da quello che ho visto, excel mi apre tutti i documenti, ache quelli vecchi che avevo, come se fossero in modalità solo lettura anche se io gli specifico diversamente Probabilmente ho premuto qualche pulsante erroneamente ma no so quale please help me ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
He..he...
La soluzione è proprio, per esperti??.....e non credo che cambiando tastiera si risolva molto............però............ Bye...Bye... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
mah io avevo chiesto aiuto a qualche esperto
mah secondo te, se la tastiera funzione con access. con power point, con internet è rotta? mah, cambiare la tastiera è proprio la domanda da incompetente che volevo sentirmi dire e invece eccola qua....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Guarda nella tua posta privata... e poi capirai..
Sveglia.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ok controllato e fatto
adesso attendo istruzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
grazie all'aiuto di brumma tutto è risolto: per fortuna che nel forum ci sono giovani di talento come lui
brumma, resta cosi che lo sei lo sei!!!!!! (troppo il migliore) addio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Stesso Problema
Quote:
Come risolvere?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
![]() Questo è quello che si chiama riesumare un topic !!!!!!! Comunque, per non fare solo una battuta inutile e basta potresti chiarire meglio il problema, ovvero il fatto che excel ti apra i file solo in lettura è ben diverso dal dire che la tastiera non funziona.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Sarebbe interessante sapere qual era la soluzione (da quando si postano in PM?), ma il buon pech è bannato da tre anni e brumma non scrive da altrettanti, quindi non lo sapremo mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
MA voi avete capito nulla di cosa ha scritto?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Credo di aver intuito che "brumma" non sia un verbo gergale ma sia o sia stato un utente del forum.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Piu' che altro questo e' quello che vuol dire usare la funzione di ricerca!!!!
Considerato anche che e' il suo primo post io gli darei la medaglia ![]() Pero' mi dispiace non potere essere di aiuto per il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.