|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Catania +SS] ASUS F3SG T8100 (2.10GHz), ram 2GB, HD 250GB, Nuovo 2 anni garanzia !!
E dopo il fidato "Acer Extensa" è il turno del mostro ASUS F3SG:
![]() ![]() - Intel® Core™2 Duo Processore T8100/2.1 GHz 800Mz FSB, 3MB On-Die L2 Cache ( il max tra prestazioni e consumo ) - NVIDIA® GeForce® 9300M G, 256MB VRAM 1024MB con Turbo Cache Esterna - 2GB di RAM (DDR2 667 MHz) - Hard-Disk da 250GB (5400rpm) - WebCAM 1.3 MPx ( uno specchio !!) - Lettore di impronte digitali !! - Vista Business OEM - Garanzia fino a metà febraio 2011 !! Nuovissimo, usato 10 volte, batteria mai usata ancora incelofanata. Scontrino del 14 febraio 2009 pari a 657 euro con oltre 100 euro di sconto famiglia essendo mio cugino il venditore ( il prezzo era di 799). Utilizzato sporadicamente ed esclusivamente in appartamento solo con alimentazione ( la batteria è sempre stata imballata ), quindi non l'ho mai portato nemmeno a fare pipì ![]() Di seguito le specifiche complete: Quote:
+ Includo fantastica borsa con maniglia e tracolla, semirigida, professionale, di un bellissimo grigio con etichetta argento ! valore solo della borsa 30 euro ![]() + o in alternativa includo una fantastica PenDrive Kingston DT120 del valore anc'essa di 30 euro nuovissima imballata. ovviamente al mio prezzo ma se volete possiamo trattare nel caso in cui non vi interessassero gli accessori ![]() Ho concluso un centinaio di trattative tutte positive, CLICK ME Verificate tutte le mie vendite concluse in maniera impeccabile sul forum per stabilire la mia serietà... Per qualsiasi informazione resto a disposizione ![]() REGOLE: Qualsiasi osservazione o proposta indecente in MP precedenza consegna a mano pagamento anticipato precedenza al mio prezzo precedenza a chi paga prima in vendita altrove e privatamente max serietà , no perditempo Ultima modifica di mukuro_w : 26-06-2009 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
IMPORTANTISSIMO !!!
Valuto, anzi preferirei scambiare con un Acer Aspire di quelli con interno case e tastiera bianchi... Non importano le caratteristiche tecniche, mi piace il colore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Gli Acer a cui ti riferisci dovrebbero essere quelli Gemstone.
Ti mando un pvt perchè ne ho uno da vendere e vorrei sapere la tua valutazione in un eventuale scambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Grazie a te ma lascio la trattativa.
Comunque il venditore è molto cortese e disponibile. Straconsigliato! ![]() In bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente abbiamo solo rimandato la trattativa di qualche settimana per motivi comuni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi, cortesemente non fate proposte oscene in privato, solo proposte serie da persone realmente interessate, no perditempo, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
apsss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in trattativa privata, come da titolo mi risevo di ritirare il notebook dalla vendita in qualsiasi momento...
Ultima modifica di mukuro_w : 25-06-2009 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
coda...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Includo fantastica borsa con maniglia e tracolla, semirigida, professionale, di un bellissimo grigio con etichetta argento !
valore solo della borsa 30 euro ![]() o in alternativa includo una fantastica PenDrive Kingston DT120 del valore anc'essa di 30 euro nuovissima imballata. ovviamente al mio prezzo ma se volete possiamo trattare nel caso in cui non vi interessassero gli accessori ![]() In trattativa con alex e privatamente, fate in fretta ![]() Ultima modifica di mukuro_w : 26-06-2009 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
come già detto in pvt lascio poichè ho concluso per un'altro notebook...Venditore cmq sia molto disponibile e velocissimo a rispondere anzì direi un lampo
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non avrei concluso un centinaio di vendite in maniera impeccabile senza mai un minimo problema se avessi agito diversamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Diverse proposte e diverse trattative in corso, sembra però che nessuno sia pronto a concludere, chi per un motivo chi per un altro.
Ovviamente il primo che si dichiarasse pronto a concludere acquisterebbe il notebok quindi direi per il momento portatile ancora disponibile fino a diversa comunicazione... Ultima modifica di mukuro_w : 25-06-2009 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mandami un tel che ti chiamo non avrei problemi a concludere eventualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.