|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
[cane] mastiff
ragazzi mi sono innamorato dei mastiff..li ho conosciuti pochi giorni fa in quanto a mio padre piacciono i bullmastiff, e da qui ho scoperto che è un incrocio..è stupendo questo cane, devo convincerlo a prendere un cucciolo di quelli..
mi piace sopratutto per la stazza che ha. qualcuno che ha più esperienza di me mi può dire se è un cane adatto alla guardia? in quanto mio padre quando prenderà il prossimo cane non farà più guarda e lavoro ma solo guardia... Prima avevamo un cane corso..secondo voi il cambiamento porta a diverse abitudini familiari o comunque sia è un cane docile con la famiglia? mi interessa molto, è molto bello..ah un'altra domanda.. la stazza del cane si può vedere già dalla sua nascita oppure è solo un fatto di crescita? perché se non sbaglio avevo letto da qualche parte che ce n'era uno ai guinness non ricordo per cosa...la stazza del cane? un'ultima cosa.. ma queste foto sono vere? http://blog.redfin.com/seattle/files...09/mastiff.jpg http://jlinsnider.files.wordpress.co...2/mastiff4.jpg http://blogs.mysanantonio.com/weblog...au.mastiff.jpg http://jlinsnider.files.wordpress.co...02/mastiff.jpg |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me sinceramente sembra che abbiano messo un cavallo basso apposta
di solito non son più alti i cavalli? p.s.: quel mastiff è quello che mi piace di più, nero e di una stazza veramente bellissima, cranio perfetto..questo è il bello del cane da guardia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
E' un fotomontaggio
-_- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
comunque se fosse vero o no io un cane così lo vorrei a costo di sborsare 5000-6000 euro (cucciolo)
15000-20000 adulto p.s.: il cane corso che ho ora è il figlio di chenò http://www.allevamentocanecorso.com/it/cane.html notare i premi 2002 Campione mondiale BOB 2001 Campione mondiale BOB 2001 Campione riproduttore 2000 Campione mondiale BOB 1999 Campione italiano 1999 1 eccellente CAC Eurodogshow tulin HD-A (esente displasia) 1998 Giovane promessa ENCI Allevatore e propretario: Mariano Di Chicco e il mio invece non fa un cazzo pensa ad altro
Ultima modifica di marco_182 : 21-06-2009 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non mi piace per niente...è proprio bruttarello poverino
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
poi fa un certo effetto sentirsi protetti da un cane di quella imponenza... ![]() in merito alla bellezza "pura" credo che ti piacerebbe il mio cane...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tu cos'hai?
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
è un cane bellissimo ma per ovvie ragioni "impegnativo"
perchè non prendi in considerazione anche un mastino napoletano? ps:la prima foto è sicuro un fotomontaggio
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma questo "mastiff" è per caso il Mastino Napoletano?
Che per intenderci è questo: ![]() Come molosso mi piace un sacco, però difficilmente lo prenderei per via del suo caratterino ... diventa estremamente protettivo nei confronti del padrone ed è piuttosto diffidente verso gli estranei... Non potrei invitare nessuno a casa, insomma! ![]() Edit: Come non detto, ho guardato solo la foto postata da ozeta e non quelle di marco_182... non c'entra nulla
Ultima modifica di S3[u70r : 22-06-2009 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
non so, a me sembra aver l'aria da bonaccione, il classico gigante buono.
io per cani da guardia userei i pastori caucasiani: ![]() sono tra gli animali più feroci che abbia mai visto, nonche favolosi dal punto di vista estetico (imho) mio zio ne ha un allevamento e ne tieni diversi per guardia e concorsi vari. naturalmente ascoltano solo il padrone, con altri non c'è nulla da fare.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho un labrador e una bastardina che somiglia vagamente ad un pastore shetland
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
Io ho avuto due BullDog. Il primo mi è morto dopo solo 2 anni e mezzo per aneurisma cardiaco. Era un cane eccezionale, addestrato e incredibilmente vivace malgrado le apparenze. La palla era il suo nirvana. Il secondo è vissuto 11 anni. Era terribilmente statico e non giocava con nulla se non a mordere e far la rissa ( sempre per gioco si intende ). Ora come ora non lo riprenderei più: mi sono costati una fortuna in spese dal veterinario... Scusate l'OT Ultima modifica di dinomite : 22-06-2009 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Per cane da guardia il migliore in assoluto è il pastore fonnese.
![]() Il Mastino Fonnese proviene direttamente dal molosso romano, di cui il Cane Corso è il discendente diretto. I soldati del console Marco Pomponio Matone, spedito in Sardegna dal Senato romano nel 231 a.C. per domare i sardi “pelliti”, si portarono dietro questi magnifici animali che, accoppiatisi con i cani autoctoni della Barbagia, diedero vita al Mastino Fonnese. Stiamo parlando di una razza che ha duemilatrent’anni. La sua sopravvivenza è affidata a un gruppo di volenterosi allevatori di Fonni e alla passione di un paio di cinofili che si segnalano per due caratteristiche: sono invisi dalla cinofilia ufficiale per la loro idiosincrasia agli standard (le misure e le caratteristiche stabilite per definire una razza) e sono totalmente disinteressati. Allevano per pura passione e non per fare commercio di cuccioli. Mai visto cane più feroce. Se tenuto nel giardino di casa deve avere necessariamente una recinzione elettrificata, se non volete far fare una brutta fine a chiunque passi nelle vicinanze. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.