|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Fashion thread
Spero non esista già. Pensavo ad un 3d dove indicare le regole per un vestizione ottimale, per lui, soprattutto, perché parto dal presupposto che le donne siano quelle a dover dare consigli e non a doverli ricevere. Quindi, il 3d dovrebbe contenere indicazioni complete su tutti i versanti: esempio, abbinamenti di colore, risposte a domande precise, indicazioni di massima, consigli di stile, cose da evitare, ecc. ecc. Io, ad esempio, mi sono sempre chiesto perché si snobba la camicia a maniche corte con cravatta. Perché! E' così comoda. Ecco, magari partiamo da qui e proseguiamo. Che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Bianco e nero che no te sbagli mai
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Comoda con delle pennine nel taschino ovviamente
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
La camicia corta sta bene se è abbastanza stretta, con una cravatta stretta e non di colori forti.
Io poi sono assolutamente a favore dell'abbinamento blu nero, preferibilmente blu scuro per il pezzo superiore e nero per il pezzo inferiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Paris
|
azz, ma è consentito dal regolamento l'uso della parola "fashion" in maniera non dispregiativa o addirittura l'apertura di un intero thread dedicato al fashion in un forum di nerd amanti del metal?
![]() sperem de no ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
![]() ![]() comunque secondo me come tutte le cose dipende da come viene portata e con cosa abbinata; ad esempio così è perfettamente fattibile: ![]() ![]() ![]() ovvio che il tutto fili in un contesto casual; in un contesto più serio è da abolire all'istante!! ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Eh si, la maglietta con sopra la camicia è proprio cool
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
una bella t-shirt con su una camica casual slacciata va benissimo per il giorno, soprattutto in vacanza d'estate
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
comunque, dipende molto dall'età e dal contesto dove ci si va ad inserire; io per andare in università ad Architettura spesso questo periodo metto su una polo, bermuda e sneakers; la sera invece in genere o pantaloni classici, mocassino e camicia elegante oppure sneakers nere, jeans e camicia slim-fit
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
Mi sembra una bella idea avere pantaloni + t-shirt + camicia sopra... Posso fare la sauna senza pagare!!!! ![]() Ma dai esiste solo nei telefilm americani e stop!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
camicia sopra la maglietta l'ho fatto solo qualche volta con una camicia di jeans nera in autunno... al posto di una giacca c'era sta camicia per ripararsi dal freddo
con la camicia maniche corte forse si può mettere il cravattino stretto, ma in generale preferisco evitare. metto la maniche corte in contesto informale tenendola fuori dai pantaloni, sicuramente in una situazione che richiede la cravatta non mi presento senza un completo e la camicia maniche lunghe |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ma quale metal. Io sono il primo esemplare di nerd amante del trance goa o psy. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.