|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
[NA e provincia + sped.] Nokia n82 8gb + licenza Maps feb. 2010
Come da oggetto, vendo n82 Nokia con scatolo e scontrino. Acquistato a febbraio 2008 vendo per passaggio ad iPhone 3gs.
Ha i giusti segni di usura ma nulla di grave e compromettente per la sua funzionalità. Licenza maps attiva fino a febbraio 2010 e 8gb di memoria lo rendono piú interessante... Per le caratteristiche del cell vi rimando al link http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche Vendo a 150€ trattabili. Vorrei che mi contattassero persone serie e decise all'acquisto. Foto: ![]() ![]() ![]() In vendita altrove. Ultima modifica di Biohunter : 24-06-2009 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda con limatina.. potresti postare qualche foto?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Luiss limatina la proponi te, purché sia tale...per le foto, mi viene un po' difficile, visto che sono fuori per lavoro fino a Venerdí e ti scrivo dal 3gs...devo vedere se mio fratello mi fa il piacere...
Lo prenderesti sul serio o perdo tempo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
hai pm
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
foto inserite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
ciao, 135€ spedito e lo prendo subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cellulare venduto fuori dal forum...a prezzo pieno.
CHIUDERE Grazie per le offerte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.