|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[roma+sped]Lettore mp3/mp4 creative zen x-fi 16 gb wireless
![]() Salve a tutti ho da vendere questo lettore mp3 in eccellenti condizioni,acquistato ad ottobre 2008 come regalo per la laurea della mia ex ragazza.......se non fosse che che 2 settimane fa mi è stato gentilmente rispedito indietro(dopo 6 mesi che ci siamo lasciati????)e mi trovo quindi a venderlo dato che non ho nessuna intenzione di tenermelo. Lettore in ottime condizioni estetiche sulla parte superiore del lcd(le foto parlano da sole),possiedo ancora lo scontrino e la confezione originale con cuffiette in ear della creative ![]() Eì la versione da 16 gb,con possibilità di espanderlo ulteriormente tramite slot sd.Possiede anche connessione wi-fi,anche se sinceramente non ho avuto modo di provarla perchè privo di connettività wi-fi. ![]() per correttezza verso di voi vi allego foto del lato posteriore dove ci sono dei normali segni di utilizzo che non ne compremettono assolutamente ne l'estetica ne l'utilizzo ![]() questo il più basso prezzo online: http://www.epto.it/creative-mp3-zen-...2391001F5.html che senza iva diventa,considerando un piccolo sconticino: 80 euro ss escluse regole: -precedenza a mano fermata metro A -spedizione a vostra scelta -code 36 ore poi salto oltre -pagamento postepay
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 21-06-2009 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Coda, hai PVT
![]() Ultima modifica di MaxPower71 : 21-06-2009 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto al pm e inviato tutto l'occorrente
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto e pacco inviato.è stato un piacere alla prossima
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.