|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
[Padova] Asus PRO5AVN (N50Vn)
Vendo stupendo portatile Asus PRO5AVN-AS043C colore grigio tramato
+ Borsa zainabile Tucano Largoprofilo BLAP-M Caratteristiche di maggior rilievo:
Difficile chiedere di più, ha tutto! E' stato usato pochissimo, infatti non ha i tasti e il trackpad segnati dall'usura, ma è tutto satinato, come appena tolto dalla scatola e non ha uno striscio. La batteria è ancora imballata, non è mai stata caricata, usato solo AC, perchè comunque il vano batteria è protetto dal coperchio e anche se viene usato senza batteria non si vede il buco. Ho rimosso delicatamente senza lasciare segni tutti gli adesivi che sono attaccati davanti, adesso ha un look più "clean" e sotto ci sono quattro piedini in gel della Tucano per tenerlo leggermente sollevato dal piano di lavoro Fornisco scatolo/imballo completo di eventuali accessori cavi etc. e regolare scontrino. Preferisco consegna a mano (eventualmente mi posso spostare per una cinquantina di km) in orario serale o comunque dopo lavoro, in modo che la merce possa essere provata/valutata. Prezzo: 670€ P.S. Ho aggiornato l'annuncio, le modifiche in rosso Ultima modifica di efewfew : 27-08-2009 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up, ho modificato il prezzo..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato se cali per 650 euro + spedizione, altrimenti consideralo un up e buona vendita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, 650 sarebbe regalato, è nuovo di stecca, non lo stò neanche usando per non consumare tasiera e trackpad e non l'ho formattato reistallato sistema ecc.. nemmeno la batteria ci ho mai inserito!
L'ho preso da mediaworld e lì costa ancora 999€, almeno fino ad un paio di settimane fa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Andato, inserzione chiusa
Ultima modifica di efewfew : 14-11-2009 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
venduto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
hai venduto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.