|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sony Ericsson Xperia 1 15 giorni di vita
Xperia nuovissimo 15 gg di vita spedizione gratis
Ciao a tutti, se a qualcuno interessasse ho deciso di vendere il mio xperia appena acquistato. Il cellulare è veramente nuovo acquistato soltanto 15 gg fa al centro commerciale trony di reggio calabria. Il tempo di installagli il tomtom 7, fare l'aggiornamento firmware e ritrovarmi con la senzazione di avere un cellulare che non fa per me. (vengo da una lunga militanza nokia ![]() L'ho pagato 529 euro Tim (ma non ha nessun brand) e vorrei perdere il meno possibile, diciamo un prezzo, 440 euro, mi sembra un affare per chi decisdesse di acquistarlo. Potrei spedire con pacco posta celere 3 (gratis a mie spese) Posso consegnare a mano per chi chiamasse da Reggio. Se volete chiamarmi chiedeteni il numero in mp Vi prego di non chiedermi di abbasssare ulteriormente il prezzo è intrattabile sotto quella soglia. un saluto a tutti, Sebastiano Rullo Se volete visionare le foto datemi un indirizzo di posta e-mail seba2103 Ultima modifica di verolenny : 21-06-2009 alle 18:09. Motivo: non si mette la mail negli annunci, manca la città nel titolo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.