|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Contributi Cocopro
Ciao a tutti,
avrei una domanda riguardo i contributi dei Cocopro. Al momento ho questa tipologia di contratto( secondo anno). Ora, so che questo tipo di contributi va in un fondo separato( gestione separata appunto), e che se si arriva a 5 anni di cocopro, si ha diritto ad una piccola pensione alla fine della vita lavorativa. Ma il mio dubbio è: se non arrivo a 5 anni di cocopro ( e spero proprio di non arrivarci), ma dovessi passare ad un contratto a tempo determinato, quei contributi è possibile congiungerli con quelli del nuovo contratto? O vanno perduti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao ragazzi i Cocopro sono i contratti a progetto?Nel caso affermativo mi puoi dire se ti puoi assentare qualche giorno?ciao ciao in attesa di risposte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusa ma perché rispondi facendo un'altra domanda che non c'entra nulla con la mia? Non potevi aprire un altro thread?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho gia aperto in passato un topic su questo argomento senza avere risposte.Visto che te hai questo contratto volevo sapere delle informazioni piu' precise.ciao ciao risp
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In teoria, in pratica no perché non te lo permetterebbero mai di entrare ed uscire quando ti pare. Anche se dipende molto dal datore di lavoro. Ora, possiamo ritornare alla domanda principale: i contributi dei cocopro. Byez. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
Quote:
Difficilmente però perderai quei soldi, quando (incognita) andrai in pensione |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate, non per prendermi libertà da moderatore (che non sono), ma provate ad usare il tasto cerca e troverete magicamente una discussione aperta da me qualche giorno fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998822 Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.