|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
netbook senza sistema operativo si trova?
salve a tutti....siccome vorrei un netbook x le vacanze....tanto da potermi collegare x controllare mail....facebook...insomma rimanere in contatto cn i miei amici e colleghi di lavoro....
siccome non ho tante preferenze in merito di prestazioni è possibile risparmiare al massimo trovandolo senza sistema operativo?? xkè gli monterei linux...la mia chiavetta già provata e prende....si dovrebbe risparmiare parecchio senza zio bill.... sapete qualche shop dove sia possibile??? grazie a tutti coloro che risponderanno!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
per quanto ne so, non ce ne sono attualmente in commercio, di netbook senza sistema operativo, ma aspettiamo che passi qualcuno che ne sa più di me...
|
|
|
|
#3 |
|
|
Secondo me non se ne trovano. Ti conviene prendere quello che trovi al minor prezzo, tanto anche con l'assenza del sistema operativo non penso che risparmieresti più di 10 €.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Compra l'aspire one a 150euro. Senza licenza risparmi 10-15euro perchè è una versione lite di xp e han fatto un accordo quindi..
|
|
|
#5 |
|
|
Appunto... ma si trova a così poco l'aspire one? Sarà la versione con 512 di ram immagino...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie ciccaz....e dici che è buono come net??
a me interessa vedere film, chattare, web... non è che ho problemi di scatti se vedo un film in alta definizione....tipo mkv? Ultima modifica di holly88 : 21-06-2009 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi con i video hd li hai con tutti i netbook... Devi aspettare i netbook con ion
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ma io sto acer a 150 € non lo trovo...come minimo 200....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.